Home | Trovate 9137 recensioni |
Recensioni Clienti |
|
Tempi di consegna | Imballaggio | Processo di acquisto | Ricerca dei prodotti | Schede prodotti | Media | |
16/04/2017
testoni nerio |
|
|
|
|
|
|
"Tutto perfetto" |
||||||
14/04/2017
Lunati Jacopo |
|
|
|
|
|
|
13/04/2017
magnanelli fulvia |
|
|
|
|
|
|
12/04/2017
FARAONI MAURO |
|
|
|
|
|
|
"tutto ok, anche se sono ancora incazzato per i 60 € di sconto sulla fotocamera Canon EOS M3 acquistata in data 18 gennaio 2017, di cui non mi avete degnato di una risposta (multiple richieste telefoniche e via email)" |
||||||
12/04/2017
VIVONA GASPARE |
|
|
|
|
|
|
11/04/2017
Silvestri Glauco |
|
|
|
|
|
|
"Tutto perfetto, come sempre." |
||||||
11/04/2017
ZANI ENRICO |
|
|
|
|
|
|
11/04/2017
Uribe Ignacio |
|
|
|
|
|
|
11/04/2017
SOTGIU GIUSEPPE |
|
|
|
|
|
|
11/04/2017
Di Luzio Cesidio |
|
|
|
|
|
|
"oggetto interessante ma mal realizzato. i morsetti operano su elementi tubolari che scivolano e si spostano anche stringendo forte i serraggi, col rischio di rottura degli stessi. la vite di fissaggio del corpo macchina richiede l uso di un giravite, che evidentemente di deve aggiungere alla borsa fotografica. con un minimo di attenzione si potevano usare dei quadrelli al posto degli elementi tubolari. ho dovuto usare nastro isolante, colla a caldo e vernice gommosa per cercare di rendere utilizzabile il sistema" |
||||||
10/04/2017
Piazza Paolo |
|
|
|
|
|
|
"TUTTO OK!" |
||||||
10/04/2017
Magnolo Arianna |
|
|
|
|
|
|
"Uno degli album da me acquistati non ha il memo, nonostante sul sito ci sia scritto il contrario. Suggerisco di correggere. Complimenti al corriere TNT per l'impeccabile gestione." |
||||||
10/04/2017
Defelice Luca |
|
|
|
|
|
|
"Tutto positivo, pacco arrivato nei tempi previsti e ben imballato. Consiglio acquisti..." |
||||||
10/04/2017
Rognone Luigi |
|
|
|
|
|
|
10/04/2017
Orfino Marco |
|
|
|
|
|
|
"Tutto perfetto Ottimo servizio Unica cosa... non vedo istruzioni su come compilare il "Modulo di valutazione" qui presente Metto 5 a (che però non so cosa voglia dire) ;-) " |
||||||
10/04/2017
VIVONA GASPARE |
|
|
|
|
|
|
10/04/2017
Piccarducci Andrea |
|
|
|
|
|
|
"l'imballaggio della fotocamera era rotto (aperto in modo maldestro) e la reflex non è più adatta ad un regalo. Ho in corso un reclamo ma non ho ricevuto feedback, nonostante abbia inviato reclamo tramite PEC già da 4 giorni. Sarà possibile esercitare il diritto di recesso ma è comunque una perdita di tempo e magari farò pure tardi per il regalo. ESPERIENZA SGRADEVOLE!!!" |
||||||
10/04/2017
Mosca Achille |
|
|
|
|
|
|
"L'imballaggio era esageratamente grande per l'oggetto ordinato" |
||||||
09/04/2017
centanin renato |
|
|
|
|
|
|
"Peccato che non funzionava comunque problema risolto con un cambio con altro prodotto" |
||||||
09/04/2017
Famà Orazio |
|
|
|
|
|
|
Aggiornamenti in anteprima su tutte le novità de IlFotoamatore
Area Rivenditori - I più venduti - Home - Chi siamo - Punti Vendita - Usato - Condizioni di vendita - Glossario - Contatti - Privacy - Cookies - Mappa
Copyright © 2000-2024
- FOTOAMATORE S.R.L. Via San Giusto, 35 - 56037 Fabbrica di Peccioli (PI)
Tel. 0587 697147 - Fax 0587 697129 - P.IVA e C.F. 02433630502
Housing and Web Design by DevItalia