Home | ![]() |
Trovate 9268 recensioni |
Recensioni Clienti |
|
Tempi di consegna | Imballaggio | Processo di acquisto | Ricerca dei prodotti | Schede prodotti | Media | |
02/04/2020
Valli Luigi |
|
|
|
|
|
5 / 5 |
"Il prodotto (flash) pur essendo usato è risultato effettivamente pari al nuovo (è veramente in ottimo stato, del tutto privo di segni d'usura) e perfettamente funzionante. Rispetto al nuovo mancavano, come peraltro specificato nell'offerta, unicamente lo schermo bianco ed il manuale reperibili sullo store canon." |
||||||
01/04/2020
Biella Francesco |
|
|
|
|
|
5 / 5 |
"Tutto perfetto" |
||||||
01/04/2020
Micheletti Marco |
|
|
|
|
|
3,6 / 5 |
"." |
||||||
01/04/2020
Troisi Licia |
|
|
|
|
|
4,8 / 5 |
31/03/2020
ALASIO Piero Santino |
|
|
|
|
|
3,8 / 5 |
30/03/2020
passini simone |
|
|
|
|
|
3 / 5 |
"Non mi è piaciuto per nulla il materiale presente all’interno della scatola...il cd delle istruzioni non era originale e non funziona" |
||||||
29/03/2020
LAVORINO CLAUDIO |
|
|
|
|
|
3,4 / 5 |
"Se un prodotto è terminato ma non è comunicata nel catalogo on-line, quando si fa un ordine on-line pagando anticipatamente con carta di credito, NON SI DEVE VENDERLO LO STESSO.Quando si ha il rimborso per il materiale pagato ma non ottenibile con l'ordine effettuato ? Come si sa se il rimborso è avvenuto ? L'attenzione al cliente è anche questa. Ed è inutile che chiedete con il quetionario che cosa non va :una grande organizzazione questi problemi li deve già conoscere e risolvere PRIMA che il problema si ripresenta. Il "ciclo di Deming", che il vostro Responsabile Sistema Qualità deve assolutamente conoscere, insegna esattamente questo. Cordiali saluti" |
||||||
28/03/2020
PAGINATI RENATO |
|
|
|
|
|
5 / 5 |
"BRAVI BRAVI" |
||||||
28/03/2020
barzan luigi |
|
|
|
|
|
5 / 5 |
"Prodotto "facile" (tubi di prolunga), ma tutto perfetto. Grazud" |
||||||
28/03/2020
Chelli Simone |
|
|
|
|
|
4,6 / 5 |
"tutto ok " |
||||||