Home | Trovate 9138 recensioni |
Recensioni Clienti |
|
Tempi di consegna | Imballaggio | Processo di acquisto | Ricerca dei prodotti | Schede prodotti | Media | |
16/08/2017
trufelli nazzareno |
|
|
|
|
|
|
"nel complesso: bene." |
||||||
15/08/2017
RICCIARDI CARLO |
|
|
|
|
|
|
15/08/2017
ZIROLDI SILVIO |
|
|
|
|
|
|
"Sito eccellente, mai avuto problemi....." |
||||||
14/08/2017
Feola Domenico |
|
|
|
|
|
|
14/08/2017
Rampon Yari |
|
|
|
|
|
|
"Grande proffesionalità e cura del cliente, sempre disponibili in caso di informazioni aggiuntive. La consegna è stata veloce anche senza aver richiesto la consegna entro le 12. Unico picolo diffetto del sito che non dichiara la data presunta di arrivo del pacco. Sicuramente farò altri acquisti presso il vostro sito." |
||||||
13/08/2017
Tinaro Luca |
|
|
|
|
|
|
13/08/2017
maggiora paolo |
|
|
|
|
|
|
"Ottimo servizio in generale. Gradite maggiori informazioni sui prodotti (caratteristiche tecniche, "Made in", ecc. Grazie Saluti" |
||||||
13/08/2017
Talevi Giorgia |
|
|
|
|
|
|
"Tempi di consegna ottimi, imballo perfetto, l'acquisto ottimo, la ricerca dei prodotti è molto semplice con una grande varietà, anche la descrizione dei prodotti è molto ottima." |
||||||
13/08/2017
Sbrocco Enrico |
|
|
|
|
|
|
"Mi sono trovato davvero magnificamente con il metodo di pagamento consel, spero non lo toglierete mai!" |
||||||
12/08/2017
Santagostino Marco |
|
|
|
|
|
|
"C'è stato qualche problema in fase di spedizione. Nella mail ricevuta era indicato un numero di vettura inviatomi che in realtà era il codice cliente del negozio, non sapendolo non sono stato in grado di monitorare la spedizione. All'esercente non era stato comunicato (da TNT?) che il pacchetto viaggiava senza documento di trasporto e inizialmente non sapeva come registrare la consegna, quindi ho perso un'altro giorno prima si accordasse con il gestore della logistica TNT per la mia città. Il servizio ordini de "Il Fotoamatore" è stato preciso e puntuale e mi ha fornito un'ottimo servizio di assistenza comunicandomi lo stato della spedizione e perché non ci fosse documento di trasporto." |
||||||
09/08/2017
Vinci Sirio |
|
|
|
|
|
|
08/08/2017
Orefice Angelo Maria |
|
|
|
|
|
|
08/08/2017
Polli Mauro |
|
|
|
|
|
|
08/08/2017
DA RONCH ERIK |
|
|
|
|
|
|
08/08/2017
Pavani Leonardo |
|
|
|
|
|
|
"Il tappo anteriore era rotto, l'ho segnalato e me ne avete spedito uno nuovo via posta con busta imbottita. Vi ringrazio, ma è arrivato spezzato in due dal centro, mentre il tappo del retro è integro. Vi rimanderò la busta per Vs. conoscenza. Sono propenso a pensare che questo copriobiettivo sia particolarmente fragile. Cordiali saluti Leonardo Pavani" |
||||||
Aggiornamenti in anteprima su tutte le novità de IlFotoamatore
Area Rivenditori - I più venduti - Home - Chi siamo - Punti Vendita - Usato - Condizioni di vendita - Glossario - Contatti - Privacy - Cookies - Mappa
Copyright © 2000-2024
- FOTOAMATORE S.R.L. Via San Giusto, 35 - 56037 Fabbrica di Peccioli (PI)
Tel. 0587 697147 - Fax 0587 697129 - P.IVA e C.F. 02433630502
Housing and Web Design by DevItalia