Home | Trovate 9137 recensioni |
Recensioni Clienti |
|
Tempi di consegna | Imballaggio | Processo di acquisto | Ricerca dei prodotti | Schede prodotti | Media | |
29/12/2013
Pagani Luca |
|
|
|
|
|
|
29/12/2013
Walther Anna |
|
|
|
|
|
|
"ottimo il sito, ottima la velocità con cui voi avete spedito ma, avendo scelto la spedizione express, speravo nella consegna prima di Natale, giorno in cui mi serviva avere il tappo perso! comunque grazie. E' stato consegnato il 27 e va benissimo. :)" |
||||||
29/12/2013
nardoni stefano |
|
|
|
|
|
|
"Speravo riceverlo il 24/12/2013 invece mi è stato consegnato e non in modo lineare il 27/12. dico in modo non lineare perchè ero in casa e forse non ho sentito il corriere che ha suonato fatto è che ho dovuto impiegare molto tempo per ritrovre il corriere e farmi consegnare il piccolo pacco kg 2.7 e sono stato facilitato di vivere in una piccola cittadina.infatti seguendo la prassi suggerita da tnt non riuscivo a effettuare come fra l'altro prevista la possibilità di concordare l'orario di consegna. dato che sulla spedizione c'è il numero di celluare penso fosse molto più semplice se il verrore telefonasse per concordare con un privato la consegna .Altri vettori lo fanno ad esempio Bartolini e funziona pensate nella scelta dei vettori." |
||||||
29/12/2013
casalini fabrizio |
|
|
|
|
|
|
28/12/2013
Visentini Rubens |
|
|
|
|
|
|
"Al momento del pagamento, al contrario di quanto specificato nelle modalità, non era previsto il bonifico bancario. Nella descrizione dei prodotti sarebbe oppartuno specificare anche qual'è il paese di provenienza. Nella descrizione dell'obiettivo non era specificato che sarebbe stato sprovvisto di paraluce e custodia, accessori normalmente compresi." |
||||||
28/12/2013
Corapi Umberto Pio |
|
|
|
|
|
|
"Niente da eccepire" |
||||||
28/12/2013
ianniello giuseppe |
|
|
|
|
|
|
28/12/2013
FERRETTI NICOLA |
|
|
|
|
|
|
27/12/2013
Palmero Secondo |
|
|
|
|
|
|
27/12/2013
Mattazzi Luca |
|
|
|
|
|
|
"TNT ha dichiarato di essere passato il 20 dicembre da casa mia e di non aver trovato nessuno. Non mi ha contattato al cell che avevo lasciato per riferimento alla spedizione e non ha lasciato alcun biglietto presso casa mia, per attestare di essere realmente passati (come fanno anche le nostre Poste). Sul sito di tracking dell'ordine non c'era indicazioni di come fare per prendere il pacco. Il call center TNT ha fatto cadere la linea diverse volte. Il call center Fotoamatore ha risposto alla prima e mi ha dato indicazioni di come procedere: in pratica ho dovuto prendere del permesso dal lavoro e sono dovuto andare a Genova areoporto(non proprio comodo) e fare una coda incredibile per ritirare il pacco dal magazzino TNT. In queste condizioni è più comodo comprare in negozio anche in periodi natalizi. Capisco che voi non c'entrate sui processi TNT ma anche voi capirete che, dal punto di vista del cliente finale, il corriere logistico a cui vi appoggiate fa parte del vostro processo di acquisto. Mi domando se c'è modo di ottenere indietro i soldi della consegna per come è avvenuta. Grazie Luca Mattazzi - 335 8739517" |
||||||
27/12/2013
Studio Lizio Francesco Manfredi |
|
|
|
|
|
|
27/12/2013
De Innocentis Francesco |
|
|
|
|
|
|
"Ottimi!" |
||||||
27/12/2013
esposito salvatore |
|
|
|
|
|
|
"testato il giorno successivo ottimo" |
||||||
27/12/2013
Favero Rita |
|
|
|
|
|
|
26/12/2013
cavallaro raimondo |
|
|
|
|
|
|
Aggiornamenti in anteprima su tutte le novità de IlFotoamatore
Area Rivenditori - I più venduti - Home - Chi siamo - Punti Vendita - Usato - Condizioni di vendita - Glossario - Contatti - Privacy - Cookies - Mappa
Copyright © 2000-2024
- FOTOAMATORE S.R.L. Via San Giusto, 35 - 56037 Fabbrica di Peccioli (PI)
Tel. 0587 697147 - Fax 0587 697129 - P.IVA e C.F. 02433630502
Housing and Web Design by DevItalia