Anello adattatore Wide range 62 mm Stealth Gear per posizionare portafiltri serie Z-PRO su obiettivi con questo diametro frontale
L'anello Wide Range sviluppa la sua struttura posteriormente rispetto all'aggancio con l'obiettivo: in questo modo il portafiltro è quanto più possibile vicino alla lente frontale, al fine di vignettare il meno possibile e di minimizzare eventuale fenomeni flare.
Stealth-Gear lancia una ampia serie di filtri a lastrina di alta qualità, completamente compatibile con il sistema Cokin Z.
I filtri serie Z sono di dimensioni superiori rispetto ai filtri serie P (100mm rispetto ad 84mm, I filtri ND2-4-8 e pola circolare sono disponibili in formato 100x100mm i filtri graduali di colore e sono disponibili in formato 100x150mm): il vantaggio consiste nel poter utilizzare i filtri (anche in serie) anche con focali grandangolari spinte (inferiori a 20mm con Fullframe o 35 mm) o Fotocamere a medio formato, senza evidenziare problemi di vignettatura.
Destinati ad una utenza più professionale, il filtro Stealth Gear serie Z è costruito in vetro organico di alta qualità e corredato di custodia morbida per una migliore protezione.
Per iniziare avete bisogno di un portafiltri serie Z , un anello adattatore del diametro corrispondente a quello dell'obiettivo utilizzato (da 49 mm a 82 mm) e i filtri/il filtro di vostro gusto o necessità per ottenere la foto perfetta.
per utilizzare il vostro sistema su un nuovo obiettivo, a questo punto, è necessario solamente munirsi dell'anello adattatore corrispondente, se il diametro è diverso
Vantaggi del vetro organico:
E' leggero.
Altamente resistente agli urti, il che significa che è possibile gestire i filtri in completa fiducia e sicurezza.
Eccellente trasmissione ottica e alta compatibilità della colorazione - assenza di offuscamento e bassissima dispersione del colore.
Testato da pro-fotografi con ottimi risultati.
|