CFexpress tipo A: un nuovo standard per l'archiviazione compatta
Ottimizza i tuoi workflow professionali con le schede di memoria CFexpress tipo A di Sony, ideali per fotocamere avanzate come α7S III. Le prime schede CFexpress tipo A al mondo offrono una velocità straordinaria, circa il doppio rispetto alle migliori schede SDXC, in un corpo altrettanto compatto. Con velocità di scrittura fino a 700 MB/s e durata di livello professionale, le schede CFexpress tipo A di Sony aprono moltissime nuove possibilità di imaging.
Velocità di risposta straordinaria
Espandi le possibilità fotografiche con lo scatto continuo in RAW non compresso per scene d'azione come sport motoristici e fauna selvatica. La velocità di scrittura fino a 700 MB/s offre prestazioni migliori delle schede SDXC, garantendo archiviazione ultra veloce su buffer per uno scatto continuo e reattivo.
Ripresa video affidabile
Le schede CFexpress tipo A di Sony, ottimizzate per la scrittura di dati continua in banda larga, sono ideali per la registrazione di video professionali a bit rate elevato, ad esempio 4K 120p sulle fotocamere come α7S III. Per maggiore sicurezza e stabilità nella registrazione video, sono dotate inoltre di VPG (Video Performance Guarantee) 400
Workflow ultra efficiente
Accelera drasticamente il tuo workflow con il lettore di schede MRW-G2 ottimizzato e con velocità di lettura ultra elevate fino a 800 MB/s
per il trasferimento e il backup dei dati. Lavora ininterrottamente con foto ad alta risoluzione e video a bit rate elevato.
Resistente, affidabile e sempre pronta
Utilizzate con attrezzature professionali come α7S III, le schede CFexpress tipo A sono perfette per l'imprevedibilità di eventi sportivi e location fotografiche, e per i rischi delle spedizioni in esterno. Sono concepite per l'uso professionale prolungato in ambienti impegnativi, dalle montagne innevate ai deserti di sabbia, per scattare e conservare nella massima tranquillità.
Per i luoghi più impegnativi
Grazie al design TOUGH di Sony, le schede CFexpress tipo A offrono una resistenza alla flessione oltre 10 volte maggiore rispetto allo standard CFexpress. La loro rigidità è testata su 150 newton per proteggere i dati in caso di caduta da un massimo di 7,5 m (resistenza 5 volte maggiore rispetto allo standard CFexpress tipo A).
Resiste nelle condizioni più impegnative
Le schede CFexpress tipo A vantano un'operatività impeccabile in temperature estreme, ambienti elettrostatici difficili, raggi UV o raggi X intensi. Con protezione IP57 contro polvere e umidità, i dati sono protetti anche in caso di cadute nella sabbia o di lavaggi accidentali nella lavatrice. |