Un nuovo entusiasmante capitolo dell'imaging e delle prestazioni ottiche!
Il nuovo 90 mm F2,8 MACRO di TAMRON per fotocamere mirrorless a pieno formato convince per l'alta risoluzione e lo splendido bokeh. Offre una nitidezza senza pari dal centro ai bordi e un effetto bokeh vellutato. L'obiettivo dispone di 15 elementi in 12 gruppi, tra cui quattro elementi LD che correggono le aberrazioni sferiche e cromatiche. Il rivestimento BBAR-G2 riduce al minimo le immagini fantasma e la luce parassita e garantisce dettagli chiari anche in controluce. Inoltre, grazie all'eccezionale correzione del campo piano, l'obiettivo è ideale per soggetti piatti come i documenti e offre nitidezza da un bordo all'altro e una distorsione minima. Questo obiettivo mostra i suoi punti di forza nella fotografia macro, di paesaggio e di ritratto e consente un'espressione fotografica unica in tutti i generi.
Bokeh mozzafiato
L'obiettivo macro da 90 mm è il primo obiettivo TAMRON con 12 lamelle di apertura, che creano un bokeh circolare perfetto con una vignettatura minima, soprattutto nella gamma macro. Un ulteriore punto di forza per immagini drammatiche sono le stelle di apertura con 12 raggi, che si ottengono con l'arresto per le fonti di luce puntiformi.
Leggero e compatto
È un obiettivo macro compatto nella gamma dei teleobiettivi medi con un'apertura massima di F2,8 e una lunghezza di 126,5 mm. Con un diametro massimo di 79,2 mm, l'obiettivo sta comodamente in mano. Con un peso di 630 g, è anche molto leggero, il che lo rende comodo da trasportare per lunghi periodi di tempo.
Paraluce di nuova concezione
Questo obiettivo è dotato di un nuovo paraluce con finestra scorrevole che facilita l'uso dei filtri senza dover rimuovere il paraluce. Questo garantisce un controllo preciso e un funzionamento fluido con un ritmo di ripresa costante.
Compatibile con TAMRON Lens Utility™
Il 90 mm F2,8 MACRO è compatibile con lo speciale software TAMRON Lens Utility™. Questo software consente agli utenti di modificare le impostazioni dell'obiettivo, assegnare le funzioni della fotocamera e aggiornare il firmware, se necessario. Inoltre, la versione mobile è particolarmente utile per la fotografia macro, dove spesso si utilizza un treppiede. L'utente può personalizzare le funzioni per i diversi stili di fotografia e videografia, consentendo un'esperienza di ripresa ancora più personalizzata e soddisfacente. |