22/02/2025 16.50.06

MANFROTTO ART. MHXPRO-3WG TESTA 3 MOVIMENTI

Codice VS328 
Prezzo € 249,80 
Categoria TREPPIEDI 
Sottocategoria TESTE 
Marca MANFROTTO 
MANFROTTO 5 ANNI MANFROTTO 5 anni  
Disponibilità Disponibile   Disponibile
 
Codice # MHXPRO-3WG
Questa testa è perfetta per il fotografo alla ricerca di un supporto portatile che consente un controllo dell'inquadratura estremamente preciso. Specificamente progettata per essere utilizzata in esterni, questa testa Manfrotto pesa solo 0,75 kg, ma è in grado di supportare un carico utile fino a 4 kg. Il suo corpo Adapto, un tecnopolimero forte e rigido, rende questa testa la più leggera e più precisa che Manfrotto abbia mai creato. La testa a cremagliera XPRO consente al fotografo di scattare e controllare la composizione nel modo più agevole. Grazie alle manopole micrometriche della testa, il fotografo può regolare la fotocamera nella posizione desiderata con facilità. Il movimento a cremagliera consente di inquadrare le immagini con precisione - un micro passo alla volta - su tutti e tre gli assi. Le manopole ergonomiche garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo. Inoltre, al fine di fare effettuare regolazioni dell'inquadratura più ampie, il sistema di bloccaggio può essere semplicemente allentato spingendo la manopola di regolazione contro le leve. Dotata della piastra fotografica più diffusa al mondo - la 200PL - non vi è alcuna necessità di utilizzare piastre diverse quando si utilizzando diverse teste Manfrotto.
La testa XPRO è progettata e realizzata in Italia: garanzia di 10 anni, materiali di prima qualità e processi avanzati di ingegneria ne garantiscono la massima la qualità. La tecnologia a cremagliera di Manfrotto è in attesa di brevetto.

TIPO Testa a tre movimenti con controllo micrometrico separato
MATERIALE Realizzata in Adapto e alluminio
TESTA Testa a tre movimenti Attacco 3/8''.
In dotazione: quick release - con1/4-20'' filettatura
ALTEZZA MINIMA /
ALTEZZA MASSIMA Altezza di lavoro: 13 cm
PESO 0.750 kg
PORTATA 4 kg
DIMENS. CHIUSO /
INDICATO PER Questa è la scelta migliore per il fotografo che vuole espandere la propria creatività realizzando anche video. E' inoltre perfetta per i birdwatchers che utilizzano cannocchiali leggeri per osservare gli animali e per fotografare in digiscopia.
NOTE 1 attacco 3/8'' female thread attachment type
brevetto pat. pending
colore black color
gradi di rotazione di ogni giro completo della maniglia 9.5 °
inclinazione frontale -20° / +90° tilt range
inclinazione laterale -90° / +20° tilt range
livella a bolla (no.) 3 number
materiale technopolymer
rotazione panoramica 360 °
sgancio rapido yes
sistema di sicurezza secondario yes
tipo di piastra quick release - with 1/4-20'' screw
altezza di lavoro 13 cm
capacità di carico 4 kg
peso 0.750 kg
NOTE 2

Copyright © 2000-2025 - FOTOAMATORE S.R.L. P.IVA 02433630502 - All Rights Reserved