ROLLEI SENSOR CLEANING SET APS-C
Set di pulizia sensore Rollei per fotocamere con sensore APS-C
Per garantire la rimozione sicura di sporco o polvere dalle superfici estremamente sensibili e minuscole del sensore, sono necessarie spazzole di pulizia perfettamente adatte prodotte con materiali particolarmente delicati. Le spazzole del sensore Rollei per fotocamere con sensore APS-C sono confezionate singolarmente e assolutamente prive di polvere e consentono un'accurata pulizia professionale della fotocamera di alta qualità.
Il set APS-C giusto per la pulizia a secco o a umido:
Le spazzole del sensore sono adatte sia per la pulizia a secco per rimuovere con attenzione particelle di polvere o particelle di sporco più grandi dalla superficie del sensore di immagine e per una pulizia a umido senza sbavature con il liquido di pulizia del sensore Rollei. È necessaria solo una goccia (al massimo) per la pulizia a umido. Mettere il liquido detergente sulla spazzola del sensore e spostarlo attentamente da un lato all'altro.
Per i viaggi, le riprese all'aperto o per l'uso in studio:
I fotografi professionisti puliscono regolarmente le loro macchine fotografiche, obiettivi e altri accessori, anche se gli elementi delle apparecchiature non sono stati esposti a particolari contaminazioni perché, anche indossando e rimuovendo costantemente gli obiettivi intercambiabili in studio, si può accumulare un pellicola di sporco sul sensore che col passare del tempo, comprometterebbe anche la qualità dell'immagine. |