FUJIFILM INSTAX MINI 40 BLACK
Cod. FU900 EAN 4547410449358
Scopri i dettagli di questo prodotto
FUJIFILM INSTAX MINI 40 BLACK
La instax mini 40 è piena di attitude per le nuove generazioni di creators e fotografi contemporanei. Combinando funzionalità e "velocità di azione" con il design classico ed un nuovo pack di instax mini film, sarai sempre un passo avanti agli altri.
Selfie one-touch
Dimentica il cambio dell'obiettivo. instax mini 40 è pronta a scendere in pista in men che non si dica, grazie all'obiettivo selfie incorporato.
Attiva l'obiettivo con un click, mettiti in posa davanti allo specchietto e cattura il tuo stile in un selfie unico e originale.
Un classico reinterpretato
Epica e senza tempo. E questa è solo la silhouette. I dettagli sono in argento di alta qualità, il corpo macchina è caratterizzato dalla texture nera deluxe che è sensazionale al tatto. instax mini 40 gioca un campionato a sé stante.
Lo vuoi, ce l'hai
Con instax mini 40 puoi esprimere la tua creatività in movimento. Grazie alle impostazioni automatiche di velocità dell’otturatore e luminosità ciò che vedi è ciò che ottieni in ogni scatto, ogni volta.
Take it easy
Combina il tuo estro fotografico con la qualità di instax mini 40 e otterrai istantanee straordinarie e di alta qualità… puoi controllare le funzioni della fotocamera rapidamente, ciò ti consente di non perdere neanche uno scatto!
La tua prospettiva, il tuo stile, il tuo occhio per uno scatto eccezionale. Tutto catturato su pellicola di alta qualità, firmata instax by Fujifilm.
I nostri esperti hanno creato un prodotto unico, quindi otterrai sempre stampe che dureranno una vita!
Allegria in formato carta di credito.
La tua prospettiva, il tuo stile, il colpo d’occhio per un ottimo scatto. Tutto catturato dall’alta qualità della pellicola istantanea Fujifilm. Gli esperti Fujifilm hanno fatto il massimo, quindi avrai sempre delle stampe istantanee che dureranno una vita, che tu le conservi per te o le regali.
Caratteristiche
| Dimensione immagine | 62 x 46 |
| Colore del prodotto | Nero |
| Modalità di esposizione | Auto |
Flash
| Flash integrato | Sì |
| Campo di copertura del flash | 0,3 - 2,7 |
| Tempo ricarica flash | 6,5 |
Otturatore
| Velocità massima dell'otturatore della fotocamera | 1/250 |
| Velocità massima otturatore | 0,5 |
Gestione energetica
| Funzionamento a batteria | Sì |
| Numero di batterie | 2 |
| dimensioni della batteria cilindriche | Stilo AA |
| Spegnimento automatico | Sì |
Dimensioni e peso
| Peso | 330 |
| Altezza | 65 |
| Profondità | 121 |
| Larghezza | 104 |