DORR FILTRO DHG UV 95 MM. ULTRASLIM
Cod. AR979 EAN 4000461077593
Scopri i dettagli di questo prodotto
DORR FILTRO DHG UV 95 MM. ULTRASLIM
L'affidabilità del marchio tedesco incontra la precisione della manifattura giapponese, per garantire il miglior trattamento per i vostri obiettivi professionali
La protezione perfetta per i vostri obiettivi di alta qualità
Oltre la protezione DHG (Digital High Grade )Multicoating sui due lati a 12 livelli, un rivestimento Nano provvede alla protezione esterna contro i graffi e permette il deflusso dell'acqua e dell'olio dalla superficie.
Vetro ottico di altissima qualità
Telaio Ultra Slim previene vignettatura e riflessi, come anche la satinatura del telaio e il bordo del vetro annerito.
trasmette il 99,5 % della luce, garantendo colori neutri, alta saturazione del colore e contrasto ottimale.
Filo anteriore
realizzato in Giappone
Diametro 95 mm
Protegge l'obiettivo da sporco, micro urti, unto, acqua e graffi grazie al trattamento Nano, che rende la superficie repellente a questi agenti
Trasmette il 99,5% della luce, garantendo il mantenimento della qualità ottica dell'obiettivo, senza perdita di contrasto o nitidezza ( trattamento DHG Multicoating a 12 livelli su entrambi i lati )
Non vignetta grazie al telaio Ultra Slim
Previene Riflessi interni, telaio satinato nero con bordatura nera del vetro..
si puo' laasciare montato sull'obiettivo senza compensazioni sull'esposizione o sul bilanciamento del bianco
Fornito con custodia circolare trasperente
Made In JAPAN