MANFROTTO ART. MVK500AM Twin Alu Leg Video System

Cod. VR482 EAN 8024221613285

MANFROTTO MANFROTTO
MANFROTTO MANFROTTO
€ 519,80 Prezzo IVA inclusa
Bandiera italiana Garanzia MANFROTTO 5 anni
Acquistabile anche al telefono 0587 697147
Disponibile a breve
3 pagamenti senza interessi

Scopri i dettagli di questo prodotto

                                  

MANFROTTO ART. MVK500AM Twin Alu Leg Video System

Tutto il necessario per scattare le tue foto, in un'unica custodia. Il treppiede con testa video fluida, in alluminio, con gamba a doppio tubo telescopico, fa tutto ciò che serve e molto altro ancora. Il design innovativo offre il massimo controllo e la possibilità di catturare ogni volta lo scatto perfetto. Questo treppiedi con testa video fluida è totalmente pratico da usare, dall'installazione, allo smontaggio a fine giornata. Inoltre, viene fornito con un cinturino di gomma che permette di tenere tutto a posto una volta smontato e riposto nella propria custodia.

Una caratteristica distintiva è anche il sistema di controbilanciamento che consente facilmente di scivolare da una posizione a quella successiva. Il treppiede con testa video fluida, ideale per ogni situazione, è in grado di supportare fino a 7kg di attrezzatura, tra cui la macchina fotografica e gli accessori. Ma può anche sostenere carichi più importanti e scomodi come le camere HDSLR o quelle a obiettivo intercambiabile. E ha una semisfera da 75mm montata, così sarete in grado di lavorare con precisione, sicurezza e in assoluta libertà.

Questo treppiede intelligente ha un tubo doppio a due stadi, in alluminio leggero e resistente. Questo gli permette di richiudersi su se stesso, verso il basso, formando un pacchetto compatto e facile da trasportare. Quando è aperto, invece, il blocco di sicurezza sulla gamba mantiene tutto saldamente in posizione. Il divaricatore assicura che lo stativo si mantenga stabile anche sui terreni più impervi, mentre i piedini di gomma offrono un grip incredibile. Per controllare che la posizione sia corretta, basterà semplicemente dare uno sguardo alla bolla di livellamento, ottenendo così tutte le informazioni necessarie per l'inquadratura perfetta, anche durante le riprese più esigenti.
TIPO
MANFROTTO ART. MVK504AM VIDEO SYSTEM
MATERIALE
Alluminio
TESTA
MANFROTTO ART.MVH500AH TESTA FLUIDA
Testa video con base piatta, 1 leva fissa
FUNZIONI: Permette riprese video fluide con videocamere o DSRL
COMPATIBILITA': Aggancio su treppiede da 3/8" (femmina)
Aggancio su Foto/Videocamera: vite da 1/4" e da 3/8"
NOTE 1 blocco indipendente dell'inclinazione:Si
Blocco indipendente della rotazione panoramica:Si
Centro di gravità: 55 mm
Colore : nero
Contrappeso: 2,4 kg
Frizione dell'inclinazione: cartuccia fluida con trascinamento fisso
Inclinazione laterale:-70° / +90° tilt range
Livella a bolla :1
Materiale:Alluminio
pan bar - posizioni:2
Pan bars incluse (numero):1
Rotazione panoramica:360°
Portata max: 5,0 kg
sgancio rapido / sistema di sicurezza secondario / molla contrappeso
Temperatura di lavoro massima:60.0 °C
Temperatura di lavoro minima:-20.0 °C
Tipo di piastra:500PLONG
Altezza di lavoro:9.5 cm
Peso:0.93 kg
ALTEZZA MINIMA
70,5 cm
ALTEZZA MASSIMA
156 cm
PESO
2 kg
PORTATA
7 kG
DIMENS. CHIUSO
61.5 cm
INDICATO PER
Treppiede con testa video fluida, ideale per ogni situazione.
NOTE 1
Gambe
Tipo di supporto della testa: Ciotola da 75 mm
Blocco delle gambe: Flip Lock
Sezioni di gamba: 3
NOTE 2
/