SONY VG-C6.CE7 IMPUGNATURA (7R VI)
Cod. SS369 EAN 8026260306090
Scopri i dettagli di questo prodotto
SONY VG-C6.CE7 IMPUGNATURA (7R VI)
Il battery grip verticale VG-C6 garantisce una presa sicura e un’ergonomia perfettamente integrata con il corpo macchina, offrendo massimo comfort anche durante le sessioni di scatto prolungate. È dotato di ghiere anteriori e posteriori con funzione di blocco, per un utilizzo fluido e intuitivo sia in posizione verticale che orizzontale.
Utilizzo ottimizzato della doppia batteria per una maggiore autonomia
Il battery grip verticale VG-C6 può ospitare due batterie NP-SA100, consentendo alla fotocamera di raggiungere un’autonomia quasi doppia rispetto all’utilizzo di una singola batteria. Il tempo residuo di carica viene visualizzato direttamente sul display della fotocamera, per scattare in totale tranquillità. Inoltre, sono supportati l’alimentazione e la ricarica tramite il connettore USB Type-C® della fotocamera.
Parte di un sistema robusto e affidabile
Realizzato con lo stesso livello di resistenza a polvere e umidità del corpo macchina, il battery grip verticale VG-C6 garantisce prestazioni affidabili anche nelle condizioni di utilizzo più impegnative. La struttura in lega di magnesio assicura inoltre elevata robustezza e durata nel tempo.
Controlli e funzionalità
Il VG-C6 è dotato di vano batteria estraibile, attacco filettato per treppiede, punti di aggancio per la tracolla, pulsante di scatto, tasti AF-ON / AEL / MOVIE / C2, Multi Selector, ghiera anteriore e doppie ghiere posteriori, per offrire un controllo completo e intuitivo in ogni situazione di scatto.
Peso: 249 g