Prova il nuovo Sony FE 400-800 mm in ambito naturalistico con il supporto di un team specializzato
Data evento: Sabato 12 Aprile 2025
Orario: dalle 9.00 alle 11.30
Punto di ritrovo: ANPIL Podere La Querciola – Via del Pantano, 26, 50019 Sesto Fiorentino (FI) - Vedi su Google Maps
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia, dai principianti ai professionisti, per testare sul campo le potenzialità delle fotocamere Sony Alpha, ricevere consigli pratici direttamente dall’Alpha Team, e scoprire tutti i segreti dell’uso dei teleobiettivi Sony in ambito naturalistico.
Lorenzo Lenzi, del Team Alpha sarà presente con un kit prodotti + un kit dedicato agli eventi Wildlife, in particolare obiettivi "tele", a focale lunga, come il nuovo Sony FE 400-800 mm F6.3-8 G OSS, oltre ai corpi macchina Alpha 9 III, Alpha 1, Alpha 1 II e Alpha 6700
Cosa ti aspetta durante il workshop:
Esercitazioni pratiche sul campo tra fauna, flora e paesaggi mozzafiato
Prove e demo gratuite di ottiche Sony G Master in particolare super teleobiettivi e fotocamere Sony Alpha
Tips e suggerimenti professionali su messa a fuoco, tracking e composizione naturalistica
Supporto tecnico e creativo da parte del team specializzato Sony Italia con la presenza di Lorenzo Lenzi (Alpha Team)
Porta la tua fotocamera oppure prova l’attrezzatura messa a disposizione da Sony!
Il workshop si svolge in un'ambiente incontaminato, perfetto per esercitarsi nell'ambito della fotografia naturalistica.
Data evento: Sabato 12 Aprile 2025
Orario: dalle 9.00 alle 11.30
Punto di ritrovo: ANPIL Podere La Querciola – Via del Pantano, 26, 50019 Sesto Fiorentino (FI) - Vedi su Google Maps
Posti limitati – Iscrizione gratuita!
Informazioni:
IL FOTOAMATORE FIRENZE
Via Panciatichi, 55
Tel. 055 415722