CONDOR FOTO "EFFETTO GRANITA"
E' difficile ottenere l'effetto granita in uno studio fotografico o televisivo; il ghiaccio tritato, infatti, si scioglie rapidamente impedendo così la possibilità di una ripresa perfetta. Basta immergere in un bicchiere d'acqua un cucchiaino di Grated Ice Effect per circa 15 minuti per creare una più che verosimile granita. Grated Ice Effect si mantiene molto a lungo e sarà sufficiente un'aggiunta di acqua quando inizierà ad essiccarsi. Sostanze coloranti come: liquori, bibite, succhi di frutta ecc. possono essere versati sulla granita già formata per ottenere particolari effetti cromatici. 50 ml di prodotto servono per preparare tre litri di granita.
DESCRIZIONE ARTICOLO
Condor Foto "Effetto granita"
FUNZIONE 1
Versato nell'acqua (1 cucchiaino per bicchiere o tutto il contenuto per 3 litri) permette (dopo poco tempo) di avere un composto simile alla granita, senza avere il problema dello scioglimento, in modo da poter operare con tutta tranquillità
DOTAZIONE
boccetta richiudibile da 50 ml
NOTE 1
Sostanze coloranti come: liquori, bibite, succhi di frutti ecc. possono essere versati sulla granita già formata per ottenere particolari effetti cromatici.