MANFROTTO ART. 200PL-PRO PIASTRA RC2/ARCA SWISS
Cod. VT914 EAN 8024221676853
Scopri i dettagli di questo prodotto
MANFROTTO ART. 200PL-PRO PIASTRA RC2/ARCA SWISS
Ti permette di attaccare la tua fotocamera a qualsiasi testa Manfrotto (*) e a quasi tutte le teste per treppiedi sul mercato dotate di attacchi di tipo Arca in modo rapido e facile, senza dover smontare niente. Grazie alla 200LT-PL-PRO è possibile cambiare teste sempre facilmente, senza doversi preoccupare della piastra. La piastra 200LT-PL-PRO si attacca facilmente sotto la fotocamera ruotando una speciale levetta con un dito, una moneta o anche una brugola . Basta ruotare la levetta per applicare la piastra direttamente alla fotocamera.
Le due impugnature in gomma garantiscono una presa salda anche negli scatti più obliqui: non preoccuparti più che la fotocamera scivoli via. La 200LT-PL-PRO ha un attacco a vite da 1/4'' e un adattatore da 3/8'' così da poterla usare con svariati prodotti e fotocamere. Avrai sempre la piastra giusta per qualsiasi scatto.
Grazie alla sua struttura in tecnopolimero di alta qualità la piastra 200LT-PL-PRO pesa solo 26 g e regge fino a 6kg di carico.
La piastra potrebbe non funzionare correttamente se viene aggiunta una sicura all'attacco della testa. Consigliamo di rimuoverla per un uso corretto e sicuro.
(*) La piastra non è compatibile con la 804RC2 e la MH804-3W
Piastra ultra-leggera e compatta
Compatibile con attacchi per teste di tipo RC2 e Arca
Due inserti in gomma per una migliore presa negli scatti obliqui
Attacco a vite universale da 1/4''
Lunghezza Accessorio: 5,3 cm
Larghezza Accessorio: 1 cm
Peso: 0,026 kg