SONY SONY
SONY SONY
€ 299,80 Prezzo IVA inclusa
Bandiera italiana Garanzia SONY ITALIA 2 anni
Acquistabile anche al telefono 0587 697147
Subito disponibile Spedibile in 48 ore
3 pagamenti senza interessi

Caratteristiche principali

  • Componente per: MILC Nero
  • Struttura lente: 8/9
  • Apertura massima: 22
  • Distanza minima di focus: 0,39 m

Scopri i dettagli di questo prodotto

                                  

SONY SEL 50/1,8 OSS BLACK

Obiettivo a focale fissa medio tele per fotocamere Sony a innesto E con sensore APS-C , il E 50 mm F1,8 OSS è perfetto per ritratti e altri soggetti ; con apertura massima F1,8 e stabilizzazione immagine ottica offre qualità delle immagini eccezionale anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La stabilizzazione dell'immagine SteadyShot™ ottico integrata nell'obiettivo garantisce foto e video fluidi e senza sfocature anche per le riprese a mano libera.
Invece di un'apertura standard di forma poligonale, questo obiettivo integra un'apertura circolare a 7 lamelle per un effetto sfocato o "bokeh" più naturale e arrotondato.
L'obiettivo ha un design ottico innovativo per realizzare immagini nitide e di alta qualità riducendo efficacemente al minimo la distorsione e l'aberrazione cromatica.
Un meccanismo di messa a fuoco interno impedisce al cilindro dell'obiettivo di muoversi per design più compatto, risposta di messa a fuoco automatica più rapida e distanze minime di messa a fuoco
Elegante, leggero e facile da trasportare, con cilindro con finitura in lega di alluminio di alta qualità
Colore Nero

Sistema di lente

Componente perMILC
Struttura lente8/9
Numero minimo di aperture1,8
Numero di lamelle diaframma7
Distanza minima di focus0,39
Apertura massima22
Formato sensore d'immagineAPS-C
Interfaccia di montaggio dell'obiettivoSony E

Prestazione

Marche compatibiliSony
Ingrandimento massimo0,16
CompatibilitàSony NEX

Design

Colore del prodottoNero
Tipo di montaggioBayonet

Dimensioni e peso

Lunghezza62
Peso202
Diametro6,2
Dimensione filtro49