SONY SEL 50/1,8 OSS BLACK
Cod. SS012 EAN 4905524952414
Caratteristiche principali
- Componente per: MILC Nero
- Struttura lente: 8/9
- Apertura massima: 22
- Distanza minima di focus: 0,39 m
Scopri i dettagli di questo prodotto
SONY SEL 50/1,8 OSS BLACK
La stabilizzazione dell'immagine SteadyShot™ ottico integrata nell'obiettivo garantisce foto e video fluidi e senza sfocature anche per le riprese a mano libera.
Invece di un'apertura standard di forma poligonale, questo obiettivo integra un'apertura circolare a 7 lamelle per un effetto sfocato o "bokeh" più naturale e arrotondato.
L'obiettivo ha un design ottico innovativo per realizzare immagini nitide e di alta qualità riducendo efficacemente al minimo la distorsione e l'aberrazione cromatica.
Un meccanismo di messa a fuoco interno impedisce al cilindro dell'obiettivo di muoversi per design più compatto, risposta di messa a fuoco automatica più rapida e distanze minime di messa a fuoco
Elegante, leggero e facile da trasportare, con cilindro con finitura in lega di alluminio di alta qualità
Colore Nero
Sistema di lente
| Componente per | MILC |
| Struttura lente | 8/9 |
| Numero minimo di aperture | 1,8 |
| Numero di lamelle diaframma | 7 |
| Distanza minima di focus | 0,39 |
| Apertura massima | 22 |
| Formato sensore d'immagine | APS-C |
| Interfaccia di montaggio dell'obiettivo | Sony E |
Prestazione
| Marche compatibili | Sony |
| Ingrandimento massimo | 0,16 |
| Compatibilità | Sony NEX |
Design
| Colore del prodotto | Nero |
| Tipo di montaggio | Bayonet |
Dimensioni e peso
| Lunghezza | 62 |
| Peso | 202 |
| Diametro | 6,2 |
| Dimensione filtro | 49 |