Nessun problema
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Nessun problema
tutto perfetto
Grazie per la celerità, correttezza commerciale e per la merce corrispondente all'ordine di acquisto
Felicissima del servizio!
Tutto bene !! Tornero' a comprare da voi ! Grazie
Descrizioni dei prodotti troppo brevi. nessuna indicazione sul tempo di vita del prodotto per il resto tutto perfetto, complimenti!
sono soddisfatto
Nulla da recriminare circa i tempi di consegna e l'imballaggio degli articoli; purtroppo la disponibilità dei prodotti in magazzino non era aggiornata al momento del mio acquisto e ho ordinato un articolo che, in realtà, non era più presente in catalogo. Per correttezza devo dire però che l'oggetto mancante è stato sostituito con un altro altrettanto valido (anche se non esattamente quello che cercavo).
Personale disponibile e gentile, pronto a soddisfare le richieste di noi clienti. Grazie
Imballaggio esagerato, e spedizione molto. Costosa per il resto, alta professionalità , competenza,celerità
Evasione dell'ordine tempestiva e efficiente. tutto ok. grazie
Tutto ok complimenti
prodotto perfetto oltre le aspettative già completo di batterie e tracolla originale della casa madre , solo tempi di consegna un pò lenti questo a causa sicuramente del corriere ma tra l'altro Il Fotoamatore non mi ha fatto pagare la spedizione grazie al pagamento con carta! in conclusione tutto Ok.
Ho dato un punteggio basso al processo di acquisto solo perché avendo acquistato tramite un finanziamento Consel, sia io sia il sig. Francesco abbiamo dovuto rincorrere la finanziaria che ha impiegato un mese per evadere una banale richiesta a causa di loro inefficienze (la poca cortesia non la considero in questa valutazione). Se devo valutare solo Il Fotoamatore, devo dire che il servizio è stato eccellente, oltre che cortese.
Tutto bene, solo un piccolo neo: il vettote nonostante abbia consegnato giusto, sul pacco aveva indicato una via errata (i dati dell'ordine erano però esatti)
Ho acquistato 3 album fotografici descritti come dimensioni cm. 30 x cm. 30. Purtroppo le pagine sono solo 29 cm. ( in un verso 29,2 ..) ed ora devo rifilare a mano tutte le foto a piena pagina su fogli Glossy ( Photo Paper ) che - come noto - nel formato A4 misurano 210 X 297 mm.
tutto ok
l'oggetto acquistato e praticamente conforme alla descrizione. L'imballaggio perfetto. Buoni i tempi di spedizione ricezione tenuto conto che non si tratta di oggetti indispensabili. Continuate così che il vostro lavoro e Super. Dimenticavo l'oggetto è funzionante.
Molto soddisfatto del servizio. ottimo negozio. Maurizio
una nota di merito a Nino Piazzo per il suo egregio lavoro
La fotocamera è effettivamente in ottime condizioni ma non c'e purtroppo:1)il libretto di istruzioni,( neanche in fotocopia) 2)una memory card CF,(che avrei magari pagato a parte)che influiscono molto ad una valutazione buona!!!
Sono pienamente soddisfatto del Vs servizio, posso solo dire che inizialmente avevo scelto come corriere DHL; dopo una telefonata con un vs operatore ho consentito il cambio con TNT. Per ritirare la spedizione sono dovuto scendere al portone perchè TNT non consegna al domicilio. Mi chiedo, e vi chiedo, se anche con DHL avrei avuto la stessa limitazione. Grazie
Massima cortesia (e pazienza...!), professionalità e affidabilità.
Perfetto come sempre
Tutto perfetto dalla descrzione dell'oggetto all'imballaggio accurato. Tempi di consegna velocissimi.
Ottimo servizio, preciso e puntuale nella consegna, ho fatto un po'di fatica a trovare il prodotto acquistato, ma nel complesso tuutto ok!
Consegna nei tempi indicati.
sono molto soddisfatto del mio acquisto,grazie.