Una sola parola: perfetto!
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Una sola parola: perfetto!
Rapidissimo e perfetto, molto soddisfatto.
ottimo servizio,bravi!
Tutto perfetto! Prezzi onesti e spedizione velocissima! Grazie mille!
l'unica pecca è sul sito, il motore di ricerca, che, forse per mostrare un'abbondanza di prodotti, mescola insieme a ciò che è pertinente anche prodotti che non c'entrano nulla: se cerco una full frame sony è fastidioso che vengano aggiunte, per aumentare il numero delle pagine di prodotti, anche le aps-c... io non sto cercando quelle, anzi le sto escludendo. per il resto, tutto ok
La merce perfettissima e super confezionata, peccato che non si possono avere punti su il fotocard
Ordinato il 17 ottobre sera, arrivato il 19; Il miglior imballaggio che abbia mai visto. Più che soddisfatto.
Ho ricevuto una telefonata per annunciare un lieve ritardo sulla spedizione, la cosa mi ha fatto piacere. Inoltre mi sembra anche ben organizzato il succedersi delle comunicazioni via mail della varie fasi del procedimento, contribuendo così a limitare moltissimo quel senso di ansia che si ha quando, fatto l'acquisto e pagato, si rimane in attesa di ricevere la merce
PERFETTO E VELOCE, GRAZIE
Che dire, fantastici come al solito. Grazie di esistere
tutto ok. come consegna imballaggio ec.
La finanziaria Consel ha impiegato più di 6 giorni lavorativi per approvare il finanziamento; i suoi modi di acquisizione documentazione e la tempistica sono assolutamente inadeguati per una transazione in -line.
Tutto perfetto in tempi brevi.
Tempi molto lunghi per acquisto con finanziamento. Il resto molto bene.
Ottimo negozio ho già comprato altre volte e come sempre tutto perfetto.
peccato che non mi è stato inviato il cappello in omaggio
purtroppo non è contemplato il reso in caso di errori. Infatti ho fatto degli errori, non imputabili al venditore, e non posso restituirli come si fa con altre forniture on-line. Per il resto tutto ok.
PERFETTO E VELOCE, GRAZIE.
tutto perfetto
ormai e circa 15 anni che mi servo dal fotoamatore e posso dire di comprare a occhi chiusi non ho mai avuto nessun problema e devo dire che i prezzi sono giusti
non è la prima volta che acquisto dal FOTOAMATORE, ero sicuro e fiducioso che tutto sarebbe andato benissimo.
Ottimo
come sempre ottimo in tutto .
Tutto OK!
Tutto ben organizzato,ottimo
Buono l'imballo con patatine, però il fondo era a diretto contatto con lo scatolone esterno... tanto vale ;-)
Mi si è rotta la mia konica minolta, ho optato per la vostra offerta, scelta che mi soddisfa, sto imparando ad usarla, anche se datata ottima macchina fotografica
Perfetto!!Massima serietà!
La valutazione sul processo di acquisto è dovuta all'acquisto con finanziamento che, se pur ottimizzata per quanto riguarda la produzione del contratto e dei documenti, ha ritardato la consegna di quasi una settimana.