Ottima fotocamera d'occasione, fedele alla descrizione. Oculare coprimirino mancante (non specificato nell'inserzione) e sensore sporco (altri rivenditori lo puliscono prima della vendita). Piccole imprecisioni risolte autonomamente. Migliorabile la comunicazione con Milano. Per il resto, tutto ok. Soddisfatto. Grazie.