Sono pienamente soddisfatto per l'intero processo, dalla selezione sul sito fino alla spedizione. Per l'oggetto ricevuto non sono ancora in grado di dire niente in quanto sono all'estero e quindi non ho potuto valutare. Grazie
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Sono pienamente soddisfatto per l'intero processo, dalla selezione sul sito fino alla spedizione. Per l'oggetto ricevuto non sono ancora in grado di dire niente in quanto sono all'estero e quindi non ho potuto valutare. Grazie
I prodotti sono ben illustrati sul sito, il personale al telefono cortese e disponibile, gli ordini sono semplici e consegnati in brevissimo tempo, anche durante i periodi festivi.
spedizione rapida, pacco imballato perfettamente, prodotto perfettamente rispondente alla descrizione
il prodotto avrebbe dovuto essere un vetrino di messa a fuoco Contax mod. FS-4. La scatola è stampigliata FS-4 (vetrino standard microprismi e split-image) ma "qualcuno" ha sostituito il vetrino nella scatola con un modello FS-7 (smerigliato, senza ausilio per messa a fuoco ma con scala graduata, ideato sostanzialmente per foto al microscopio). Lo tengo perché ho bisogno di un vetrino, ma...il prodotto non è quello ordinato e non per sbadataggine nella spedizione, ma per consapevole manipolazione di quanto era nella confezione originale del produttore. Peccato
La modalità di cansega dhl è un tantino superficiale Hanno avvisato per la consegna e non è stata effettuata Per la successiva mi è stata recapitata a 15 km dall' indirizzo indicato
Prezzi pari al negozio sotto casa. Nessun vantaggio economico, troppo cari.
Ottimo servizio. Grazie.
tutto perfetto....come al solito. Fornitore affidabile al 100% e consegne con DHL incredibili (in mezza giornata, sia la vigilia di Natale che al 31 dicembre!)
Gia operativo il prodotto perfetto in tutto
TNT da evitare come la peste!!! Dicono di non aver trovato nessuno, c'erano tre persone di cui una perennemente alla finestra e la mia è una strada chiusa quindi un furgone si vede!!!!!!
Tutto bene grazie
Bravi
Tutto ok ma avevo capito che nel kit ci fossero anche i negativi. Comunque tutto ok
Materiale arrivato in perfetto orario nonostante fosse la vigilia di Natale. Tracking DHL continuamente aggiornato. Imballo perfetto. Fornitore Top
Dovuto ordinate tramite internet dato che passando 2 volte a negozio non sono riuscito ad avere l'oggetto richiesto, ultimo acquisto che faccio presso tale rivenditore, meglio amazon !
Prezzi decisamente concorrenziali. Spedizione rapida nonostante le festività natalizie di mezzo
Grazie soprattutto per la celerità Luciano Dionisi