Rivenditore veloce ed affidabile. prodotto ottimo e di qualità.
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Rivenditore veloce ed affidabile. prodotto ottimo e di qualità.
Tutto perfetto - ottimo
Tutto ok!
SERVIZIO VERAMENTE ECCEZIONALE
veramente un ottimo servizio
Sono stato estremamente soddisfatto. Arrigo Giovannini
Abituato alla totale inefficienza del mondo Italico sono rimasto impressionato dalla rapidità e dalla qualità del servizio, complimenti!
Ottimo servizio
...Come sempre : Tutto OK
first class service as always
Ineccepibile, tutto perfetto.
Come al solito impeccabili. Ho chiamato prima per avere dei consigli e son stati disponibilissimi. Imballaggio a prova di urti! Pecca un po' la ricerca dei prodotti (categoria filtri), dovrebbe essere possibile una ricerca per caratteristiche (tipo diametro filtro o tipologia del filtro), ma ottima fornitura, non manca nulla.
Tutta la merce ricevuta in perfetto stato. Tempi di consegna ottimi. Spedizioniere perfetto. Molta cortesia e professionalità. Acquisterò sicuramente ancora in futuro. Fornitore sicuramente da consigliare. Complimenti.
Ottimo! Buon prezzo, cordiali e ottima confezione.
Non per niente sono Vs cliente da tanti anni.
professionali e velocissimi - consigliati !
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPLICEMENTE TUTTO FANTASTICO.GRAZIE.
preciso,affidabile e veloce,consiglio questo sito!
Perfetto!
ottimo servizio....
Tutto perfetto!! Ho già acquistato più volte sul "fotoamatore"... Serietà e professionalità!! Lo consiglio!!
Ottimo acquisto, tempi di consegna molto rapidi
Precisi e veloci, una garanzia! Grazie.
Pacco troppo grande per una scheda sd , 9 Euro di spedizione pagati per cartone e polistirolo ma il negozio resta comunque un punt o di riferimento per gli appassionati del settore.
Tutto OK