Ottimo e fornitissimo il sito internet, rapidissima la consegna. Veramente eccezionale!
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ottimo e fornitissimo il sito internet, rapidissima la consegna. Veramente eccezionale!
Tutto bene,rapidissimi.
Complimenti per la precisione, ma soprattutto, l'imballaggio che conteneva il filtro, potevi lanciarlo dal secondo piano, ma il filtro sigma non si sarebbe rotto. Ciliegina: le fasce in nylon personalizzate per la sicurezza del contenuto "FOTOAMATORE", pressochè usate da nessun'altro. Bravi, ezio
Consegna rapida,prodotto che soddisfa le aspettative,negozio vivamente consigliato per affidabilità
Imballo PERFETTO!! Ho trovato una confezione aperta e immagino che il "portra 400" era stato preso da uno scatolo da 5 poiché senza scatolo.... Ma questo era proprio per essere pignoli, l'importante la qualità dei prodotti, che siano "funzionanti", l'imballo, la spedizione e tutto il resto! Come unico suggerimento direi che, se possibile sarebbe carino potere "ammortizzare" il costo di spedizione su ordini superiori ad una certa cifra! I vostri prezzi sono ovviamente molto convenienti, e sicuramente comprerò altro appena capirò quali sono le pellicole che fanno per me! Grazie e buon lavoro
Pienamente soddisfatto robert
servizio eccellente.
Siete sempre i migliori
Faccio tanti acquisti su internet, ma Voi siete i migliori. Grazie.
Tutto ok; solo la descrizione dei prodotti usati un pò carente, manca la foto dello stato in cui si trovano
Velocissimo e prodotto conforme alla descrizione. Direi che mi sono trovata benissimo.
Il sito mantiene le promesse. Affidabile e consigliabile a chiunque.
Tutto perfetto!! Spedizione velocissima (il pacco mi è arrivato in meno di 24 ore dall'acquisto!!) ed imballo molto curato! Farò senza dubbio ancora acquisti dal vostro sito! Grazie mille!
tutto ok, ottimo prezzo e velocità
per i tempi di consegna do solo 3 stelle per colpa del corriere TNT, che ha "finto" di passare un giorno per consegnare il giorno dopo.
tutto ok
nella descrizione della batteria cè un errore è scritto 1680 mAH e a me serviva da 1860 e ho dovuto ingrandire l'immagine per leggere i dati reali sulla batteria
sono molto soddisfatto dei prodotti acquistati. Imballaggio impeccabile come sempre. Tempi di evasione dell'ordine rispettati. Ottima assistenza tramite e-mail tra conferma dell'ordine ed evasione.
bene!
Prezzo ottimo e consegna rapidissima. Tutto OK.
Tutto perfetto.
Farò in futuro sicuramente altri acquisti. I prezzi di spedizione sono, a mio avviso, troppo alti.
solo un pò alte le spese di spedizione per prodotti come quelli acquistati
Ho ricevuto quasi prima il prodotto che la notifica di acquisto. A parte questo nulla da dire. Eccezionale il prodtto, le condizioni, il prezzo e l'assistenza e il tempismo nella risposta alle mie mail. Complimenti
Ottima descrizione del prodotto, tempi di spedizione velocissimi
In alcuni casi la descrizione potrebbe essere più personalizzata. Buona l'interazione con gli operatori, sia in negozio che telefonica, i quali sono riusciti a dare dei consigli aggiuntivi.
Ottimo prodotto come sempre.
Siete chiari puntuali e corretti. Per questo genere di acquisti consiglio sempre, a chi mi chiede, la Vostra Ditta...anche se i prezzi non sono sempre i più bassi. (in verità il Tokina appena acquistato ha un ottimo prezzo). Complimenti e buona giornata! Giorgio Occhipinti