Merce conforme alle aspettative, imballaggio e tempi di consegna perfetti.Sito consigliato
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Merce conforme alle aspettative, imballaggio e tempi di consegna perfetti.Sito consigliato
Comunicazione, facilità d'acquisto, cura nei dettagli durante spedizione.
Pienamente soddisfatto
Ottimo negozio online per assistenza ai clienti e disponibilità a risolvere i problemi prezzi buoni anche se c'è di meglio (sempre con garanzia Italia)
tutto perfetto!
Sarebbe stato opportuno consigliare l'acquisto di una scheda di memoria.
SALVE..PRODOTTO COME NELLA DESCRIZIONE TEMPI DI CONSEGNA ULTRA RAPIDI..SITO CONSIGLIATO
Primo acquisto su Fotoamatore. Ottimo.
Professionalità e precisione. Mi sono trovato bene. Spero di consolidare questa scoperta.
Tutto perfetto, sono molto soddisfatto. Alessandro Zamberlan
Eccellente!
Andrebbe semplificata la procedura per il finanziamento, sopratutto se li si ha già utilizzati.
siete sempre il massimo !!!
Tutto molto bene
soddisfatto
Ottimo servizio.
E' il terzo acquisto che faccio tutto impeccabile, nulla da ridire e consiglio a tutti per gli acquisti
sono soddisfatto
Un ottimo servizio. Il prodotto è arrivato puntuale e sono molto soddisfatto. L'unica nota che posso fare è che per una spesa superiore ai 1500 euro pagare 12 euro la spedizione mi sembra un disincentivo.
Impeccabile, grazie per la vostra altissima qualità di servizio.
Unico sito al mondo perfetto++++++++++++++
Acquisto esemplare per semplicità e rapidità nella consegna. Grazie
Ottimo servizio, consegna rapidissima. Nulla da eccepire.
Non c'era la foto nella descrizione del prodotto.
Semplicemente perfetti!
tutto perfetto e sono molto contento dell'acquosto
Pur avendo ricevuto una lampada rotta, ho contattato il servizio clienti e con molta professionalità, mi hanno comunicato che mi spedivano una nuova lampada. Grazie
Eccessive spese di spedizione
Pro: Niente da eccepire. Tutto perfetto Contro: Nulla