Ok!
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ok!
Il materiale è stato ordinato il 09.09.23 ed è arrivato oggi 18.09.23 grazie
Pienamente soddisfatto
Ottimo acquisto.
Venditore molto prfessionale e serio.
Tutto bene
Tutto perfetto. Lo raccomando senz’altro
prezzi dell'usato alti e sproporzionati rispetto al nuovo.
Acquisto perfetto, macchina acquistata corrispondente alla descrizione cioè perfetta come nuova con gli scatti corrispondenti al dichiarato.
Tutto perfetto, solo la consegna era un poco in ritardo rispetto al previsto ... ma nulla di grave, anche perchè in quei giorni nella zona ci sono stati violenti nubifragi, ed è comprensibile che il corriere abbia avuto qualche difficoltà.
Esperienza negativa: il pacco è stato consegnato per sbaglio ad un'altra persone e l'assistenza clienti di Fotoamatore non ha fatto nulla per aiutarmi, ma ho dovuto risolvere il problema per conto mio.
Spedizione super veloce. Cercavo il Nikon 18-300 3,5- 6,3 ( più leggero) ma è arrivato il 3,5 -5,6 .più pesante ma otticamente migliore specie alla lunghezza tele. In fondo è stato meglio così.
Ottimo gilet fotografico.
Prodotto conforme alla descrizione, tempi di consegna corretti considerando che l’ordine è stato fatto la settimana di ferragosto
Tutto OK!!
Tutto perfetto Acquisterò nuovamente dal fotoamatore
Ho notato che per gli zoom, anche su altri venditori, non viene specificato se hanno la messa a fuoco interna o esterna. Basterebbe aggiungere IF.
Comportamento negativo del tradportatore che mi ha costretto a scendere in strada e percorrere 50m sotto il sole perché non voleva arrivare sotto casa mia con il furgone. Gli davano noia le piante, diceva lui.
venditore serio ed affidabile .Tutto OK. Lo consiglio per acquisti senza problemi.
Prodotto ottimo, corrisponde a quanto dichiarato. Unico punto negativo è il CD del manuale di istruzione vuoto . Il manuale l'ho scaricato da internet.
Gentilissimi e professionali anche telefonicamente
Tutto bene, articolo descritto chiaramente, corrisponde alla descrizione. Arrivato nei tempi promessi, ottimo e sicuro imballo.
Top in tutto. Consiglio di inserire le ricevute/fatture d'acquisto dentro i pacchi o scatole dei prodotti per evitare lo smarrimento da parte dei vettori.
servizio impeccabile
Il colore del prodotto non era conforme
Tutto apposto imballaggio perfetto.