Servizio ineccepibile stato tutti gli aspetti
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Servizio ineccepibile stato tutti gli aspetti
Valutazione generale ottima, tempi di consegna rispettati oserei dire al secondo, imballo scrupoloso e sicuro.
Tutto ottimo.
tutto perfetto come sempre. grazie ancora
ottimo
il prodotto arrivato non funziona
Non avendo altre possibilità di scelta nella lista, il giudizio insufficiente sui tempi di consegna è da riferirsi al fatto che l'ordine comprendeva due prodotti, dei quali uno, il WP-DC52, non è risultato disponibile a distanza di quasi un mese dall'ordine, contrariamente a quanto indicato sul vostro sito, cosa che ha portato allo storno parziale del'ordine stesso. Fabrizio Guidi
molto seri lo consiglio a tutti .
...Null'altro da aggiungere!
Siete un'azienda al top sottom tutti gli aspetti. Distinti saluti.
Tutto Ok.
come sempre siete super !
tutto Ok se si riuscisse a limitare il costo delle spese di spedizione anche per cifre basse sarebbe il massimo.
Ottimo il servizio: estremamente preciso e puntale. Impeccabile l'imballaggio.
Meglio di così non si poteva. Tutto perfetto e veloce!
ottimo direi, ottimo anche la consulenza telefonica ancora prima dell acqisto
la valutazione si commenta da sola
sono rimasto molto deluso dal vostro portale. ho ordinato un modello di fotocamera che dopo si è rivelato esaurito.e si che è tutto informatizzato
tutto Ok
solo un appunto: 2 delle 6 scatole che contengono 5 cassette mini-dv ciascuna sono risultate rovinate, con il coperchio lacerato o assente. In ogni caso le singole cassette sono integre.
tutto molto bene ! ma non é una novita´ , mi trovo bene da tanti anni con il fotoamatore ! saluti e grazie stephan enzi
Ottimo negozio on line, buono l'assortimento dei prodotti, eccezionale e rapidissima la gestione degli ordini. Alla prossima...
ottimo ed efficiente servizio, 4 anni di garanzia!
Ragazzi siete grandi! Il Sigma 105mm era perfetto quand'è arrivato, imballato benissimo tra l'altro :D sono soddisfattissimo del servizio, chiaro e funzionale in tutte le sue parti!!! ^_^ Grazie mille, se dovesse capitare sicuramente farà di nuovo acquisti da voi!!! :D
Tutto perfetto! Grazie
Precisi e veloci.