Ottimo
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ottimo
Personale competente e acquisto facile. Spedizione veloce e imballaggio ottimo Unica nota stonata, era in vendita ( me ne sono accorto dopo), lo stesso obiettivo come nuovo ( mai usato è dotato di scatolo)ad un prezzo minore. Il mio era usato
Prodotto ottimo, arrivato in imballaggio adeguato. Ordine fatto on-line durante le feste e nonostante questo sono stata contattata telefonicamente per aggiornamenti sulla spedizione. Pacco arrivato in pochi giorni corredato di carta Longeva per l'estensione di garanzia, rivista Fujifilm, dépliant Sony per informarsi su tutti i tipi di lenti e accessori per la macchina acquistata; volantino mostra fotografica interessantissima + gadget piccolo porta-fotografie... insomma ho apprezzato molto!
sono vostro cliente da molti anni nikon 7000 arrivata esteticamente perfetta la professionalita e la competenza si vede anche dai piccoli dettagli a presto carlini giovanni
Servizio ineccepibile comprensivo di consulenza telefonica con successiva richiamata...spedizione velocissima nonostante le festività. Prezzo vantaggioso. Impossibile chiedere di più....davvero Cinque Stelle TOP!!!
Ho telefonato per avere maggiori informazioni poiché l'annuncio non specificava molto. Mi hanno dato tutte le info che mi servivano, molto gentili e competenti. Acquisto perfetto!
Transazione tutto ok.
Se mi dite che un oggetto arriva entro 24h ed invece dopo 54h devo andare a prenderlo io dal corriere, forse e' il caso che non vi sbilanciate in previsioni
Nell'imballaggio manca un minimo di istruzioni per l'uso... ho avuto problemi perchè in prima istanza il blocco delle aste non funzionava.. poi ho capito che dovevo smontare ed allentare la vite interna... non è stato facile.. stavo per rimandare indietro il prodotto... Per il resto tutto ottimo... trapidità di consegna ecc....
Nikkor 35 mm 1.8 G, arrivato con qualche difficoltà, in compenso davvero un ottimo prodotto, soddisfatta del mio acquisto, non si notano differenze dal nuovo. Provato su Nikon D3300 fa fare un notevole salto di qualità alle immagini rispetto al Nikkor 18-55 mm da kit
puntuali e precisi come sempre.
Sono cliente da anni ma sempre fisicamente in negozio. On-line e con il servizio clienti ho trovato la stessa gentilezza, velocità, gestione delle problematiche perfetta, ottimo imballaggio e velocità nella consegna. Prodotto consegnato in sardegna in 2 giorni. Promossi su tutta la linea
Nessun dubbio sulla professionalità e serietà. Auguri di buone feste! Vincenzo.
Non ho mai avuto problemi e sempre disponibili per suggerire le soluzioni.
Se compro da voi è perché siete bravi