TUTTO OK
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
TUTTO OK
Tutto OK come sempre aff.mo Riccardo Menegazzo
Pienamente soddisfatto
siete sempre un punto di riferimento
tutto perfetto ... un po'noioso invece registrare la garanzia longeva, si devono ripetere tutti i dati dell'acquisto
molto soddisfatto in generale di tutto. al prossimo acquisto !
Perfetto in tutto!!!
Tutto perfetto, gentili ed efficace anche il call center.
Sito completo con tempi rapidi di consegna- Giudizio positivo
con voi non mi sbaglio ottimi prodotti!!!!!
Probabilmente il miglior fotoshop on-line in Italia.
Sempre perfetti come sempre da moltissimi anni.
Ottimo tutto. Tempi di consegna, assistenza post vendita, imballaggio perfetto e sicuro. Complimenti
molto bene
Tutto ottimo. In base a questa mia esperienza di acquisto si potrebbe migliorare il tempo tra l'ordine e la spedizione della merce. Giudizio comunque più che positivo.
Vi faccio i miei complimenti per l'ottimo servizio.
-Spese di spedizione troppo alte. Imballo enorme: 2/3 volte più grande del necessario. - Su alcuni prodotti mancano le foto (albums/cornici)e talvolta qualche dettaglio tecnico - Sovrapprezzo acquistando con Paypal
tutto bene
Meglio di così non potevate fare: mi è arrivato il pacco più o meno 24 ore dopo l'ordine! Grazie!
Ottimo, nessun commento particolare.
tutto il servizio É stato eccellente a 360 gradi....complimenti !!!!
Ottimo sotto tutti i punti di vista
tutto veramente positivo, continuate così.
Giudizio ottimo in tutti i sensi. Roberto Rozzi ******************
lo consiglio a tutti gli interessati al settore.
Questa volta, vista la rapidità dell'inoltro, Vi siete riscattati dopo le peripezie legate all'acquisto Nissin Di866. Luigi Toniatti
tempi di consegna eccezionali. imballo molto molto bene. voto totale 10 su 10. sono Vostro cliente ormai da oltre 9 anni e come potete vedere vi resto fedele anche se i prezzi non sono certo i più bassi che si possono trovare in giro ma preferisco andare sul sicuro. a presto.
Tutto ok, ma l'imballaggio risulta esagerato (troppa plastica inutile).
Bravi!! avanti così!!!!
Super soddisfato di tutto. Complimenti il sito il fotoamatore lo consiglio a tutti!!!!!!.
tutto ok grazie
Tutto ok! Grazie!
TUTTO OK