Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
tutto ok!
Ottimo il servizio ed il prodotto. L'ho acquistato per tarare un 35 mm che mi avevano regalato. Non sono comunque riuscito a tararlo perchè difettoso e chi me l'aveva donato l'ha reso al negoziante della mia città cambiandolo con un prodotto diverso. ora non so che farmene :) Cordialmente Prof. Enrico madalena
tutto ottimo come sempre
Senz'altro soddisfatto. Azienda molto seria!
Non si capiva come accedere alla promozione Samsung, per il resto non posso che fare i miei complimenti all'organizzazione. Giuseppe
E' la prima volta che acquisto dal Fotoamatore e non sarà l'ultima! Bravi in tutto veramente bravi, grazie.
Ottimo in tutto lo consiglio
Ottimo per disponibilità prodotti, tempi di consegna ed imballaggio, prezzi un pò al di sopra rispetto a quanto si trova sul web. Il mio giudizio rimane comunque molto positivo. Consigliato.
AVETE I PRODOTTI MIGLIORI CON I PREZZI MIGLIORI. CONTINUERO A COMPERARE.
Tutti gli articoli ordinati, ottimi e belli ( sono contentissimo, grazie.
Grazie super contento.
Ottimo venditore, spedizione veloce, professionale. Al prossimo acquisto, Grazie FRANCESCO.
Finalmente ho trovato il binocolo che ho sempre cercato,ottimo.
tutto ok
Supersoddisfatto!! Prezzo più basso che ho trovato sul web, speizione lampo in meno di 24h, prodotto perfettamente imballato
Ottimo venditore:serio,professionale ed affidabile.
tutto ok. molto bene
Ottimo venditore ,veloce e preciso . Consigliato!!!
Eccellente ! Grazie
È stato un vero piacere acquistare presso di voi . Sicuramente acquisterò ancora presso di voi
Ricevuto il tutto dopo appena 20 ore dall'acquisto. Tutto perfetto. Eccellente!
Quasi perfetto, un errore nel link per il servizio di tracking di DHL mi ha fatto perdere una mezza giornata di lavoro.
Veramente efficienti: il prodotto acquistato è pervenuto nei tempi stabiliti. Consiglierei a chiunque di valutare le vs.offerte prima di ogni altra.
ottimo servizio come sempre, grazie
tutto ok
tutto alla perfezione disstributore serio da consigliare a tutti
tutto ok
Servizio clienti ottimo e veloce, così come la spedizione e imballaggio.
sono molto soddisfatto. spero di fare nuovamente acquisti presso di voi.