TUTTO PERFETTO!!!
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
TUTTO PERFETTO!!!
soddisfatto
Molto competenti e disponibili
tutto OK
tutti gli acquisti che ho fatto su il fotoamatore sono sempre stati eccellenti in descrizione imballaggio e consegna, molto affidabili.
L'unica pecca è stata che il tracking con tnt dal vs portale non ha funzionato nessun giorno
tutto perfetto, dall'ordine alla consegna. ottimo commercio
Dovrebbero esserci più dettagli nelle descrizioni, è un molti prodotti c'è solo una foto, da migliorare! Però per il resto continuate così! Bravi!
MANCANTE LA GARANZIA LONGEVA
Ho comprato la mia prima reflex da amatore presso il FOTOAMATORE,ora che sono un professionista per me la vostra ditta continua ad essere un punto di riferimento. Serietà' competenza ,consegne rapide e prodotti affidabili .
Ottimo processo di acquisto
SODDISFATTO
Comunque soddisfatto anche se la lentezza della spedizione è stata notevole forse a causa del reperimento dello sviluppo Ornano che desideravo. Quindi tutto OK.
ottimo servizio, sono contento. grazie!
Eccellente
Tutto perfetto. Ottimo commercio
che dire.....semplicemente PERFETTI ED IMPECCABILI....COMPLIMENTI e al prossimo acquisto!!!!
Veramente un bel sito, complimenti e continuate così, siete professionali......Gianluigi Ciccone
L'articolo É ottimo..... E lo staff del fotoamatore e FENOMENALE...
OTTIMO, SPEDIZIONE VELOCE, IMBALLAGGIO PRODOTTI MOLTO ACCURATO, PRODOTTI COME DESCRITTI, PIENAMENTE SODDISFATTA!!! GRAZIE! A PRESTO...VITALIA
Tutto ok
ottimo,dal sito,alla gestione ,dell'ordine, all'imballaggio ai tempi di consegna.
tutto bene!!
Gentili e disponibili a fornire qualunque informazione dopo l'acquisto. Consegna rapida e prodotto come da descrizione.
La gestione dell'ordine è stata corretta, come l'informazione sulle fasi di consegna. Ho scelto il pagamento contrassegno perché non ho trovato indicazioni sulle misure di sicurezza del sito. Il prodotto usato era descritto con la denominazione data dal produttore e l'indicazione ottimo (non del tutto vera), senza altre precisazioni o immagini. La ricerca di taluni prodotti è complessa (p. es. gli obbiettivi dovrebbero poter essere ricercati sia per produttore, sia per attacco, sia per tipologia). Grazie.