Non ho aperto e provato il prodotto perchè è un regalo di Natale, ma la procedura telefonica, i tempi di consegna, l'assistenza telefonica nella scelta del prodotto sono stati eccellenti
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Non ho aperto e provato il prodotto perchè è un regalo di Natale, ma la procedura telefonica, i tempi di consegna, l'assistenza telefonica nella scelta del prodotto sono stati eccellenti
Okkkk!!!!
Mi sono consultata via mail per un consiglio e la risposta è stata davvero utile e veloce. Questo è sicuramente un servizio notevole
grazie e buon lavoro
Ottimo, siete stati rapidissimi, Auguri di Buone Feste
quando ho acquistato, sempre tutto ok.
Siete stati efficaci ed efficienti. Tolgo una A nella descrizione perché a listino avete solo il Color Munki e non anche I1Color. Se uno non ne conosce la differenza potrebbe essere tratto in inganno.
Prudotto spedito e arrivato in tempi previsti,obiettivo di gran qualità e fattura.
Tempi abbastanza buoni, imballaggio ottimo e ben sigillato, processo di acquisto comodo anche se specificato in caratteri piccoli certe descrizioni...ma tutto sommato va bene....ricerca prodotti nel complesso buona, descrizione dei prodotti, per alcuni va bene per altri consiglio di migliorare un pochino con descrizioni più dettagliate
il sito ha malfunzionamenti nei vari passaggiche possono scoraggiare la conclusione dell'acquisto.
La consegna è stata un pochino lunga, per il resto tutto molto bene. Cordiali saluti.
tutto ok
Perfezione!!
Ottimo venditore. Ritornero' per altro acquisto.
Gli adattatori obiettivi, specie il Nikon G to NEX, avevano una minima descrizione sull'uso (mancano inoltre manuali persino sul sito del fabbricante). tutto è andato bene, però.
Semplice e veloce.
Sempre molto soddisatta
TEMPI DI CONSEGNA ECCESSIVAMENTE LUNGHI RISPETTO AL PAGAMENTO ANTICIPATO
Continuate così, siete eccellenti.
Servizio ottimo!
forse si potrebbe inserire in base a quello che si prende quello che potrebbe servire così da poter fare un ordine il più completo possibile e senza dimenticare nulla Grazie Fabrizio
Leggere le note nel modulo d'ordine.
ottimo servizio, ma l'avevo già sperimentato.continuate così. buon natale
LO SCANNER VA MOLTO BENE, MA HO SBAGLIATO IO A NON CHIEDERE QUANTE DIAS SCANSIONE ALLA VOLTA, 4 SOMO POCHE MI SERVIVA ALMENO PER 16 DIAS.
sarebbe preferibile una descrizione più dettagliata e qualche foto in più anche dell'interno
Il massimo che si possa avere, complimenti!