Unico neo il prezzo, un po' più caro dello stesso prodotto su altri siti. Abbiamocmq scelto voi perchè già clienti. saluti Paola Michelotti
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Unico neo il prezzo, un po' più caro dello stesso prodotto su altri siti. Abbiamocmq scelto voi perchè già clienti. saluti Paola Michelotti
tutto OK
ottimo
Tutto perfetto, veloce, preciso ed affidabile
Facile acquistare, ho trovato i prodotti e mi sono stati recapitati molto velocemente.
Oggetto ricevuto in perfette condizioni e tempi brevissimi.
Come sempre il fotoamatore.it è all'altezza del suo marchio unendo ad un altissima professionalità cortesia e serietà. Grazie
Tutto ok, servizio perfetto.
Ho acquistato un piccolo prodotto, in proporzione ho pagato più di trasporto che di merce
tutto ok, come da descrizione
Mancava il dettaglio degli attacchi dell'adattatore. Mi è andata bene.
Nel complesso tutto molto semplice e con buoni tempi di consegna. Bravi! Vi terrò in considerazione per i prossimi acquisti. Grazie.
tutto perfetto
La macchina fotografica mi è arrivata contenente già delle foto, quindi per me non nuova. Ho fatto il reso, peccato
Rapidissimi nella spedizione,prodotto arrivato dopo 2 giorni e mezzo lavorativi,imballo perfetto prodotto all'interno del pacco super protetto,complimenti sia per la comunicazione sia per il processo di acquisto dei prodotti.Grazie.
Con il FOTOAMATORE la disponibilità al telefono si ha la certezza del sintomo di vicinanza alla clientela ! Non si ha mai la freddezza di una telefonista !!!!!!!
Perfetto.
disponibilità di materiale e serietà sono i vostri fiori all'occhiello , la migliore organizzazione di vendita di materiale fotografico in Italia
Consegna veloce e precisa . Come sempre ottimo servizio .
sarebbe stato un servizio impeccabile se non fosse stato per il semplice fatto che io avevo chiesto che il prodotto venisse consegnato come pacco regalo ( pagando anche un supplemento di 3 euro) ma alla consegna ciò non è avvenuto
Sito molto ben fatto e piacevole da navigare. Servizio impeccabile, complimenti.
tutto ok
bene in tutto fino ad ora .......solo una cosa ma le riviste come mai non mi arrivano ? (vero che uso internet ) ma in un confronto con gli amici è meglio la carta
tutto ineccepibile
quando ho fatto l ordine non avevo capito che l ottica si vendeva senza paraluce mi sembra un po tanto acquistarlo per quasi cento euro. Grazie e buona giornata