Non sono soddisfatto!! Il prodotto presenta dei rumori metallici che non riesco ad indentificare. Funziona, ma è evidente che al suo interno c'è qualcosa che non va. Non appena possibile sarà mia cura portarlo in un negozio per farlo visionare.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Non sono soddisfatto!! Il prodotto presenta dei rumori metallici che non riesco ad indentificare. Funziona, ma è evidente che al suo interno c'è qualcosa che non va. Non appena possibile sarà mia cura portarlo in un negozio per farlo visionare.
Se non fosse per la spedizione sarebbe stato tutto perfetto. Acquistato di mercoledì pomeriggio prima delle 17:00 è arrivato lunedì pomeriggio, per fare 55km con un costo di 12€ non ritengo tale aspetto soddisfacente.
Primo acquisto, spedizione ottima e, in modo particolare, l'imballaggio. In generale, ho trovato tutto molto professionale e concreto: dall'impostazione della navigazione alla gestione e all'evasione dell'ordine. Continuate così!
Sono molto soddisfatta dell acquisto e di tutta la sua procedura per riceverlo. Per tanto ringrazio e farò pubblicità molto positiva.
Perfetti, non aggiungo altro. Grazie
Precisi e puntuali ...Grazie
Consigliato, questo non è il primo acquisto, massima serietà, rapido ed efficente.
ottimo venditore on line!
penso che le spese di trasporto siano eccessive rispetto al valore della merce inviata. Per il resto tutto OK
ottimo negozio online
Velocissimi!!!
Ottimo sito, buone recensioni, tempi di consegna eccezionali, imballaggio impeccabile.
Ottimo servizio
Capisco che il materiale da me richiesto (carte fotografiche)non e' piu' attuale ma almeno non speditemi i contenitori della carta ilford in condizioni da fondo di magazzino. Grazie Roberto Gnozzi.
Come sempre competenza velocità e serietà grazie
tutto ottimo!
Molto professionale!!!
tutto O.k.
alcuni ottimi corrieri nei paesi giù al sud non consegnano tutti i giorni. saluti peppe bianco
tutto O.K.
efficienti
Facile trovare cio che serve, prezzi inteessanti e tempi di consegna rapidi
Tutto ok.
Tutto perfetto!
Molto soddisfatto veloce consegna !!!!!!!
tutto ok,sito sicuro,professionale ed affidabile
Ottimo come sempre
Tutto perfetto.Complimenti.
Tutto abbastanza bene,regolare e serio,alcuni piccoli accorgimenti si potrebbero attivare,ovvero, la possibilità di usufruire della tessera per accumulare i punti. E negli imballi omaggiare il cliente di qualche buono sconto. A prestoooo
Tutto perfetto!
Non potevo che dare il massimo dei voti. Attualmente ... perfetto. Grazie
Tutto bene
Venditore serio ed affidabile,non particolarmente rapidi i tempi di consegna.