Ho acquistato più volte e sono sempre stato soddisfatto degli acquisti.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ho acquistato più volte e sono sempre stato soddisfatto degli acquisti.
Prodotto splendido, lenti super liminose. Sconsigliato solo per i video senza microfono esterno, l'autofocus dell'obiettivo è un Po' fastidioso, se pur rapidissimo. Consigliato: Sì.
tutto bene
Molto disponibili!
meglio sarebbe che vi fosse accanto ai prodotti la effettiva disponibilità. ciò eviterebbe rimborsi, da seguire, e perdite di tempo.
Del tutto soddisfatto del servizio e dell'articolo perfettamente rispondente alle mie esigenze. Sempre puntuali e precisi. L'unica cosa è che non mi è arrivato l sms sul telefonino.. Grazie di tutto!
complimenti!
tutto perfetto
Pacco in consegna oggi, davvero in ottime condizioni e perfettamente sigillato. Ottimo anche l'imballaggio interno. Davvero soddisfatto dell'acquisto.
Organizzazione impeccabile, dettagli dell'oggetto migliorabili
OTTIMO IMBALLAGGIO, Buon processo di acquisto e buona ricerca. Tempi di consegna LUNGHI dovuti ad indicazioni errate nel sito: la merce acquistata era dichiarata come DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE quando invece risultava da ordinare). Nel mio caso, la descrizione dell'anello adattatore NIK/NX e' risultata POCO CHIARA. Alla fine infatti non risultava evidente quali automatismi effettivamente 'Conservasse' e quali no. Per la cifra NON TRASCURABILE di acquisto, per esempio, avevo chiaro che le funzionalita' elettroniche non venissero conservate ma mi aspettavo che quantomeno MANUALMENTE avessi potuto impostare il valore di diaframma nell'obiettivo NIKON e tramite l'anello acquistato poterlo LEGGERE nella NX 3000.
Perfetti. Grazie.
Tutto perfetto: prodotto, imballaggio e tempi di consegna.
tutti gli acquisti effettuati sinora sono stati OK compreso i negozi di follonica dove ho acquistato una borsa una pro 8 e sia quello nuovo di roma dove ho acquistato un sigma 70-200 F2,8 stabilizzato ottimo personale molto preparato Grazie al prossimo acquisto
Come sempre ottimi Veloci precisi e competenti
Ottimo sotto tutti gli aspetti Vidal Eugenio
Affidabili come sempre!
Niente da dire, tutto liscio come l'olio. Ottimo prodotto (Manfrotto 410 junior testa a crimagliera) come da descrizione, spedizione veloce e imballo accurato.
Tutto alla perfezione
tutto perfetto, ottimo prodotto come da descrizione!
Sono pienamente soddisfatto.
In generale un servizio ottimo, come d’abitudine.
Servizio veloce descrizione dei prodotti perfetta, imballaggio al top.
ottimo sia nei tempi che nella consegna; imballaggio in ottime condizioni... e caricabatterie trovato velocemente senza dover annaspare nel sito