Ho acquistato per la prima volta, dal vostro negozio, attraverso Internet. Avevo già fatto acquisti del tipo, con altri distributori. Tutto perfetto, dalla scelta del prodotto alla consegna del corriere. Buon lavoro Paolo Caivano
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ho acquistato per la prima volta, dal vostro negozio, attraverso Internet. Avevo già fatto acquisti del tipo, con altri distributori. Tutto perfetto, dalla scelta del prodotto alla consegna del corriere. Buon lavoro Paolo Caivano
Tutto ok ! ...solo i prezzi un pò superiori ad altri concorrenti... Saluti !!!
è la prima volta che ho acquistato sul vs. sito e mi sono trovato molto bene, il prodotto è ottimo e il servizio è ottimo, se dovessi avere bisogno di accessori x la fotografia siete tra i miei preferiti
E' la prima volta che eseguo un acquisto online, ed è la prima volta con IL FOTOAMATORE; l'ordine è stato evaso correttamente, il prodotto lo utilizzeremo a giorni e speriamo soddisfi le aspettative della beneficiaria; grazie e a presto per nuovi acquisti
Tutto ok
Tutto è stato effettuato nel migliore dei modi. Aggiungo solo un grande grazie!
Sono soddifatta!
Ringrazio per gli allegati ma purtroppo mancavano quelli della nikon forse non la trattate. il mio corredo fotografico e tutto Nikon, stampo su carta Epson e relativi inchiostri Voi trattate queste marche.grazie per una eventuale risposta.
oggetto privo di confezione originale spese di spedizione esagerate (mai pagato cifre simili)
Tutto ok, unico problema che presenta il gancio di chiusura rotto. per non avere problemi e aspettare chissà quanto (anche se richiesto tramite email tempi e costi di sostituzione senza risposta) provvedo a sostituirlo a mie spese
professionalità e serietà, grazie.
Come sempre pienamente soddisfatto, complimenti.
Tutto perfettamente O.K.
tempi di consegna velocissimi!
prezzi alti su marchi top con pari garanzia ma siete comunque molto validi complimenti e saluti.
tutto ottimo eccetto 12euro di spedizione secondo me troppo eccessive
rapidissimi, accurati in tutto.
Fate un buon servizio e di facile comprensione.
Siete abbastanza cari!
l'unico appunto è che la macchina è arrivata sprovvista della lentina oculare. pazienza. cordialmente Enrico.
unica perplessità sono state le spese con C/C, per il resto tutto ottimo. grazie
Salve, sono molto soddisfatto della transazione, l' obbiettivo è bellissimo, l' unica pecca non riguarda voi ma la spedizione, mi è stato consegnato solo oggi anche se TNT di Olbia lo aveva gia dal 24/7, ho provato a contattarli perchè avrei potuto ritirarlo direttamente dalla loro sede ma all' unico numero di telefono trovato sul loro sito risponde un fax, non sarebbe stato un problema riceverlo con qualche giorno di rtardo ma speravo di averlo già da ieri per una cerimonia, pazienza... Grazie.
Sono una cliente da lungo tempo perchè l'alta qualitá di questo negozio è reale e comprovata.
Ok!
Tutto ottimamente!
Tutto perfetto, siete una garanzia, sempre e da sempre (anche da prima di internet). Grazie. Cesare
sempre molto,molto professionali. Pedretti
Tutto perfetto. Mi sono trocvato benissimo nell'acquisto. Veloci, precisi e materiale ottimo.
Attinente alla descrizione. Magari a volte conviene indicare il numero degli scatti che ha effettuato la reflex.
ho acquistato il tamron 18/250 mancavano le caratteristiche e l'ho acquistato pensando che andasse bene per la mia nikon d5100 e invece ho scoperto che l'autofocus funzione solo con le macchine col motore interno,se avessi saputo non lo avrei acquistato