anche avengo pagato il supplemento per il pacco regalo,non è arrivato in una cofezione reagalo
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
anche avengo pagato il supplemento per il pacco regalo,non è arrivato in una cofezione reagalo
purtroppo questa valutazione non puo' essere applicata al pagamento con finanziamento agos
Tutto perfetto!
ottimo e veloce
Merce ricevuta in perfette condizioni. L'unico appunto è che sebbene fossero disponibili 3 varianti di album, me ne sono state spedite 3 uguali. Tracking spedizione non funzionante.
tutto perfetto dall'acquisto alla consegna,magnifico l'imballaggio per prodotto cosi' delicato,sarò ancora vostro cliente e farò pubblicità positiva ai miei conoscenti grazie delio raimondo
Essendo una vendita on-line va evidenziata la non comptibilità del prodotto con altri in possesso dell'acquirente
Nel mio caso manca il cavetto dc dal caricabatterie alla videocamera... Un caso?
TUTTO O.K.
ho acquistato un pacchetto convenienza offertomi da voi, ma la.macchina fotografica non entra nella borsa abbinata presente nell offerta e quindi sono stato costretto a comprarne una nuova in piu.
tutto molto positivo ed efficiente , come sempre.
Ottimo...........
Tutto molto efficiente. Ringrazio per l'ottimo servizio. G.Baroncini
eccellente sotto ogni punto di vista, complimenti! Stefano Tessari
È stato molto gentile anche la persona che mi ha aiutato ad orientarmi
tutto ad alto standard
Ho acquistato da voi per la garanzia di 4 anni, per poi scoprire che è destinata solamente ai privati, mentre io ho fatturato alla mia ditta individuale. Forse sarebbe meglio scriverlo prima di acquistare o renderlo più visibile. A presto.
Veloci, precisi e ben forniti, grazie!
Consegna abbastanza rapida Imballaggio eccessivo prodotti eccellenti
Ottimo!
Precisi e veloci. Presto tornerò a fare altri ordini. Molto convenienti per le pellicole scadute!!!
Solo oggi 03/06/2014 alle 14 mi è stata effettuata la consegna. Mi sembra che i tempi di attesa, rispetto alla data dell'ordine, siano stati eccessivi.
questo era il mio primo ordine,e sono rimasto super contento bravi!!!! a presto.....
Sicuramente molto soddisfatto ad ulteriore conferma di altri precedenti acquisti sempre da il Fotoamatore online ma anche presso il negozio IL FOTOAMATORE a Bologna.
complimenti
Tutto perfetto, tempi di consegna, descrizione prodotto, super imballaggio, se devo fare un appunto riguarda questa scheda di valutazione: al posto delle classiche (e chiare) stelline io vedo visualizzate tante "a" che diventano di colore Rosso una volta cliccate quindi non si capisce se si sta facendo la cosa giusta o meno. Sarebbe utile apportare una modifica. Grazie.
Gentilissimo addetto al Servizio Clienti che ha cercato l'articolo (usato) e me ne ha descritto le condizioni per telefono; in più mi ha consigliato la modalità di pagamento con meno spese, in effetti gratuita. Grazie
ottima disponibilità nella comunicazione pre vendita, imballo corretto e anche se non neutro a causa dello scotch "ilfotoamatore" è proprio grazie a questo che si possono evidenziare tentativi di effrazione! tornerò sicuramente ad acquistare da voi!