ottima azienda,ottimo servizio
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
ottima azienda,ottimo servizio
I tempi di consegna sono stati influenzati dall'impossibilità di utilizzare la carta di credito, cosa quest'ultima che non dipende da voi. Il materiale era piuttosto urgente (una batteria per D3), ed in un caso simile sarebbe utile un sistema che permetta una più rapida evasione dell'ordine, anche con un sovrapprezzo ragionevole. Il processo d'acquisto: giunto alla videata per il pagamento con carta di credito sì è verificato un problema, di sicuro dipendente dalla carta stessa e non da voi. A quel punto sarebbe stato utile poter tornate indietro di una passo per cambiare il modo di pagamento, senza dover rifare tutta la procedura. Nella descrizione del prodotto NISSIN PS8 POWER PACK PER NIKON, non è espressamente indicato se nella confezione è presente il cavo di collegamento al flash, o se il cavo stesso va acquistato separatamente. Questo può generare dubbi. (Per la cronaca, c'è). Quindi solo piccolezze. Per il resto siete sempre molto efficienti, tempesti e cordiali. A presto. Daniele Fenoglio, daniele.fenoglio@lunanuova.it, 3356963569
Tutto bene, cari i costi di spedizione e pagamento.
Tutto perfetto!!precisione nella consegna, precisi nell'individuare l'articolo senza sbagli,articolo come descrizione,prezzi tutto sommato contenuti, consiglio il fotoamatore store come preferito.
sono abituato a consegna più rapida con altri acquisti on line, comunque, tutto sommato è andata bene anche così. Saluti Maurizio Barbieri.
Ottimo servizio, ottimo il prodotto prezzo fenomenale (anche se la pellicola scaduta che ho volutamente ordinato presenta un prezzo molto molto buono) ordine velocissimo tutto ok, ordinerò presto ancora da voi...
Ottimo acquisto
fruisco del ILFOTOAMATORE da oltre 20 anni. E' un azienda serissima. Un punto di riferimento nazionale
è tutto fatto molto bene. sono molto contento del servizio!!
Sodisfatto del servizio e dei prodotti.Continuerò ad acquistare da voi
Un flash ttl potente ad un prezzo ottimo Alex
sono alquanto contento il prodotto è di mio gradimento ottimo,ci sentiremo in futuro per altri aquisti saluti franco pala
Tutto ok. La descrizione dell'usato potrebbe essere migliorata, così come la procedura di spedizione.
ottimo
ottimo ringrazio tutto lo Staff
Tutto perfetto, sicuramente sara' per me punto di riferimento per i miei prossimi acquisti
Perfetto
E' arrivato tutto in ottimo stato, ben imballato e funzionante. Il tracking per il monitoraggio della spedizione (in questo caso DHL) non funziona.
Ottimo, veloce, preciso e serietà ai massimi livelli, complimenti!!
perfetto
Unica roba che non andava la comunicazione con I clienti il Mio ordine do 2 articoli uno era disponibile solo al negozio di roma perche non lo specificate all moment del ordine altri siti di vendita dicono quanti pezzi sono disponibili se l'articolo non e disponibile subito manderanno Una e mail quando lo anno mi pare piu corretto ringrazio porgo distinti saluti
Articolo consegnato nei tempi indicati, senza intoppi. Purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto. Nel sito, la scheda del prodotto (un album), riportava una sola immagine dell'album chiuso. Quindi non ho potuto valutare la qualità dei dettagli, mi sono fidato della descrizione del prodotto che lo descriveva così: "Album SPECIALE cerimonie, materiale di PREGIO ad un prezzo eccellente" Le cuciture sono storte, le pagine in cartoncino sottilissimo
niente di cui lamentarmi, buon servizzio
imballaggio perfetto,un pò lungo il tempo di consegna,per il resto tutto ok.
tutto perfetto