E' arrivato tutto in ottimo stato, ben imballato e funzionante. Il tracking per il monitoraggio della spedizione (in questo caso DHL) non funziona.
Trovate 9463 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
E' arrivato tutto in ottimo stato, ben imballato e funzionante. Il tracking per il monitoraggio della spedizione (in questo caso DHL) non funziona.
Ottimo, veloce, preciso e serietà ai massimi livelli, complimenti!!
perfetto
Unica roba che non andava la comunicazione con I clienti il Mio ordine do 2 articoli uno era disponibile solo al negozio di roma perche non lo specificate all moment del ordine altri siti di vendita dicono quanti pezzi sono disponibili se l'articolo non e disponibile subito manderanno Una e mail quando lo anno mi pare piu corretto ringrazio porgo distinti saluti
tutto perfetto
niente di cui lamentarmi, buon servizzio
Articolo consegnato nei tempi indicati, senza intoppi. Purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto. Nel sito, la scheda del prodotto (un album), riportava una sola immagine dell'album chiuso. Quindi non ho potuto valutare la qualità dei dettagli, mi sono fidato della descrizione del prodotto che lo descriveva così: "Album SPECIALE cerimonie, materiale di PREGIO ad un prezzo eccellente" Le cuciture sono storte, le pagine in cartoncino sottilissimo
imballaggio perfetto,un pò lungo il tempo di consegna,per il resto tutto ok.
ho comprato un caricabatterie per la nikon ma purtroppo non funzionava. restituito ma per ora non ho ricevuto ancora nulla. non era il caso di vendere prodotti gia testati ???
Imballaggio eccessivo per una batteria En-El4. Troppo spreco di carta e polisterolo in abbondanza. Un po' di riguardo all'ambiente.
Ottimo in tutto
Nell'ultimo acquisto, manca il certificato di garanzia italiano per la registrazione del prodotto. Nella vostra descrizione del prodotto era compreso.
Oggetto rispondente a quanto dichiarato con tempi di consegna rapidi tenuto conto che tra l'ordine e la consegna c'era di mezzo sabato e domenica. Peccato che a listino non abbiate la pila di ricambio per la fuji x 10
Ordine di una stampante canon pro-10 gestito perfettamente (pacco grande e pesante). Pacco arrivato in ottime condizioni e in tempi brevi. Processo di acquisto impeccabile anche sotto l'aspetto della fatturazione.
Sono un cliente "IL FOTOAMATORE" da anni (la mia prima reflex Pentax l'ho comperata presso il primo ed unico nogozio di Fabbrica di Peccioli,negli anni 80)ma e' la prima volta che acquisto online con voi,devo dire che mi sono trovato bene.A presto!!!
tutto ok
Professionali, affidabili, puntuali, imballo perfetto. Consigliato.
Nulla da eccepire. Tutto come da descrizione e comprovata serietà del Fotoamatore. Grazie
TUTTO COME DESCRITTO...PRODOTTO CON GARANZIA SONY ITALIA + GARANZIA LONGEVA ALTRI DUE ANNI ....CONSEGNATA COME DA MIE PREVISIONI IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO....TNT SEMPRE PRECISO E PUNTUALE .....TUTTO OK GRAZIE
In generale tutto molto buono. Prezzi molto alti.
ottimo servizio e disponibilità dei prodotti è così che si lavora saluti
Le dimensioni interne dello scomparto fotografico dello zaino acquistato non corrispondono a quelle indicate sul sito, ma sono nettamente inferiori.
Purtroppo qualche problema con il corriere TNT, che non ha rispettato gli orari di consegna indicati, quindi mi sono dovuto recare al deposito per il ritiro del pacco. Avrei potuto anche programmare una riconsegna, ma non mi piaceva lasciare il pacco in giro qualche giorno. Per il resto tutto bene.