ottimo per vari tipo di acquisti ,consiglio la visita ed acquisti .
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
ottimo per vari tipo di acquisti ,consiglio la visita ed acquisti .
Anello di grandissima qualità, perfetto per lo scopo. Consegna in un giorno come promesso.
buona esperienza, tutto come promesso da considerare per il futuro (in caso di proposte attraenti ......) Grazie
Tutto ok
TUTTO OK. MI SONO STUPITO PER LA VELOCITA' DELLA SPEDIZIONE CORDIALI SALUTI fotoDG.
Sono vostro cliente ormai da anni e sono sempre stato soddisfatto della scelta. Puntualità, correttezza ed assistenza, anche telefonica, ad alto livello. Peccato non ci sia un vostro negozio a Napoli. :-)
Servizio efficiente, come sempre.
tutto ok
Affidabilità, precisione descrivono in modo preciso il servizio reso. Complimenti
Nonostante ci fosse di mezzo il periodo festivo la consegna è stata puntualissima il prodotto è esattamente quello descritto l'imballo fatto a regola d'arte complimenti pe la serietà
Acquistato un flash professionale. Ho trovato gentilezza e competenza nelle domande tramite telefono, spedizione veloce e arrivata nei limiti assicuratimi, prodotto acquistato arrivato in confezione completa con accessori libretti etc. Non posso che essere soddisfatto e ringraziare ilfotoamatore. Davide D.
seri,molto professionali e cordiali. comprerò sicuramente da loro anche in futuro
tutto molto veloce e come da ordine cosa dire è da consigliare ottimo luciano cardinali
Tutto veramente perfetto!!! Continuate così
Un pò caro il costo della spedizione
tutto ok
Tutto rapido e impeccabile
E' andato tutto a buon fine, tempi di consegna ottimi, imballaggio scrupoloso. Consiglio questo sito.
Sono soddisfatto, mi auguro di aver interpretato bene e che 5 significa massimo. Nel sito il mio ordine appare doppio ma in realtà ho fatto un solo acquisto. Forse un errore web?
tutto perfetto. Unico dubbio, la confezione è stata trovata aperta.
Un buon obiettivo per Sony Alpha ad un ottimo prezzo !
un po' piu' precisi sulle disponibilita' ed i tempi di consegna dei prodotti non in magazzino.
Il pacco è arrivato in empi brevi con simpatici omaggi all'interno.
Va tutto bene OK
Grande servizio, consegna veloce e grande professionalità
Super consigliato . Veloci e precisi!
tutto ok
Purtroppo avete sbagliato a imballare il prodotto : mi avete spedito i mutandoni invece della maglietta antiodore....