Consegna veloce e puntuale. Materiale imballato con cura. Prezzo ottimo.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Consegna veloce e puntuale. Materiale imballato con cura. Prezzo ottimo.
Tutto ok
Tutto rapido ed efficiente, solo un piccolo problema di DHL che manda mail con consegna 10/1 ma poi la effettua il giorno dopo. Comunque sempre tutto molto rapido
Sono soddisfatto di tutto, precisione, professionalità e puntualità, il vostro sito mi è stato consigliato e lo consiglierò anch'io. Gianni Faraci
La certezza di fare un buon acquisto , la consapevolezza di trovare sempre il meglio di cio' che offre il mercato , la competenza e la disponibilita' nell' aiutarti nella scelta del prodotto e nel chiarirti eventuali dubbi...... insomma il TOP :-) Grazie " Il Fotoamatore "
perfetti
Prodotti come richiesto. Ottima comunicazione con il venditore che mi ha dato un valido supporto nella scelta dei prodotti da acquistare.
Perfetta transazione. Prodotto ottima qualità. Comunicazione e supporto eccezionali.
Acquistato Pentax K3 III direttamente sul sito. Precisi e disponibili al telefono nel dare informazioni e chiarimenti. Tempi di consegna un po più lunghi di quanto dichiarato...ma a causa di Pentax/Fowa e non di Il Fotoamatore. Ottimo imballaggio, consegnato in perfette condizioni dal corriere.
purtroppo l'obiettivo ha dei malfunzionamenti. ho già telefonato e lo invierò per sostituzione/riparazione
Lo stato di usura descritto non corrisponde alla realtà, purtroppo in peggio. Le immagini non sono veritiere. Il prodotto acquistato risultava sporco appiccicoso
Renderò l'articolo acquistato perché difettoso. Seguirà mail più dettagliata
Tutto bene.
Soddisfattissimo, dall'ordine alla consegna al prodotto
Tutto perfetto, spedizione veloce , oggetto imballato con cura e prezzo ottimo.
ottimo acquisto, molto soddisfatto
Sito di facile navigazione, call center molto disponibile a dare soluzioni intelligenti, ottima esperienza. Grazie.
Tutto ok come al solito tranne che per il vettore delle consegne.
Efficientissimi, prodotti usati a prezzi convenienti imballaggio sicuro e spettacolare. Venditore consigliato
Davvero ottimo nella gestione dell'acquisto. Rapida la spedizione e imballo al top. Oltre al prezzo davvero conveniente. Consigliatissimo!
non credo per colpa vostra, ma il corriere ci ha messo troppo tempo per la consegna, probabile per il momento di che precedono le feste. La scatoletta del kit risulta rotta, ed il vetrino senza la bustina di plastica 'errante' nell'interno. Ciò detto però non ha subito danni. Confezione imballaggio a prova di bomba. Saluti
Grazie, esperienza di acquisto ottima, al disopra di ogni più rosea aspettativa!
Venditore serio e affidabile, lo Consiglio. Avevo ordinato un prodotto che per errore non era disponibile ed il venditore mi ha prospettato un prodotto di qualità superiore allo stesso prezzo da me pagato.
ottimo servizio sotto tutti gli aspetti.
Prodotto fedele alla descrizione, in condizioni praticamente perfette, imballato benissimo ed arrivato anche un giorno prima del previsto.
Tutto tremendamente perfetto
Il prodotto è arrivato in perfetto stato. La spedizione è stata tempestiva e il processo d'acquisto era chiaro. Ottima esperienza! Alla prossima!
Tutto perfetto, dall'assistenza telefonica (prima dell'acquisto per avere informazioni generali e specifiche sul prodotto), all'acquisto finale. Spedizione fulminea,pacco consegnato in 1 giorno e imballaggio ottimo. Il prodotto ovviamente corrispondente a pieno alla descrizione. Ricomprerei assolutamente da loro. Top
Nulla da eccepire se non che anche il prezzo era da a++. Ovvero ottimo!