Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
4 stelle per l'imballaggio solo per una questione di stile. i prodotti sono arrivati integri e funzionanti, come sempre. grazie ancora per il vostro servizio
Ottimo sito, ottima assistenza.
Ottimo sito, il prodotto che è ho ordinato è arrivato nei tempi stabiliti. Consigliatissimo!!
Bravi e gentili, sia nel negozio (firenze) che on-line
la terza volta che acquisto in questo negozio è un punto di referenza nella qualità e nel prezzo
Mantiene la qualità di sempre. Un cliente si sente, così, sicuro di poter fare affidamento.
Pienamente soddisfatto
Competenza, professionalità e servizio ineccepibile
tutto sommato il mio parere à© positivo
Dal catalogo cartaceo inviatomi insieme a quanto ordinato ho verificato che il prezzo inserito nel sito online è superiore a quanto indicato sul catalogo stesso; la cosa mi ha sorpreso negativamente, in quanto non riesco a capire il motivo di questo aumento, dato che il catalogo si riferisce al 2013, non ci sono date di scadenza e pertanto si dovrebbe ritenere valido il prezzo indicatovi.
la consegna ha rispettato i tempi previsti, l'imballaggio è ottimo, purtroppo il processo d'acquisto si è fermato per cause burocratiche, ma dopo una telefonata a il fotoamatore, il processo è andato avanti.il servizio di spedizione dovrebbe essere più dettagliato...in consegna... non è una spiegazione...una persona non può aspettare tutto il giorno a casa per una consegna, la garanzia dovrebbe essere compilata in parte dal rivenditore si eviterebbero errori e telefonate inutili...
Tutto molto bene.
ottimo!
Conoscevo già il punto vendita, sono già stato cliente nel lontano 1980 e ora , dopo tanto tempo, ritrovo la stessa professionalità di allora arricchita da un'ottima organizzazione. Complimenti!
Ho dovuto ricontattare il corriere perchè avete sbagliato l'indirizzo di destinazione che era diverso di quello dell'acquirente, e cosi si sono allungati i tempi di consegna.
Per la perfezione mancherebbe solo che il trasportatore cumunicasse l'ora approssimativa di consegna,per non rimanere tutto il giorno in casa ad attendere, non sempre si può, e questo motivo a volte mi frena per l'acquisto su internet. Cordiali saluti
Ottimo servizio,puntuali e precisi
Siete il riferimento per struttura, organizzazione, varietà di prodotti e assistenza. Grazie per questa impostazione del lavoro.
Lo consiglio. Prezzi ottimi.
ottimo
Ricerca e descrizione sul sito come da sempre molto buoni. comunicazione (email e sms) e tracking soddisfacenti. Nel complesso servizio molto buono come sempre.
I prezzi sono più alti rispetto ad atri siti online se pur la vostra offerta di prodotti è superiore!
Il ritardo nella consegna credo sia da imputare a un malinteso con gli indirizzi, in ogni caso mi ritengo soddisfatto
Molto positivo......acquisterò ancora molti prodotti grazie
tutto perfetto.
Tutto ok, 5gg per la consegna ma considerando che c'era un ponte sono più che giustificati.