Un'ottima alternativa al negozio di Roma, che purtroppo non c'è più.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Un'ottima alternativa al negozio di Roma, che purtroppo non c'è più.
Ottima consegna e prodotto come nella descrizione
Consulenza all'acquisto eccellente. Le descrizioni e le immagini dei prodotti sul sito possono essere migliorate.
Sempre precisi e puntuali nella spedizione e consegna. L'imballaggio è perfetto e molto sicuro.
Complessivamente un ottimo servizio, lo consiglierei
tutto bene arrivederci
Nulla da eccepire. ottimo servizio, puntualità e prezzi buoni.
Non sono tanto chiare le spese di spedizione Secondo me va inserito automaticamente nel totale dell'acquisto. Comunque sono contento
Tutto perfetto. facilità di acquisto e prezzi competitivi. Bene così
a distanza di tempo dal primo acquisto resta la sdoddisfazione da parte deò cliente.complimenti
L'obbiettivo è arrivato in tempi rapidi e ben imballato, ma muovendo L'obbiettivo si sente come un rumore come se ci fosse qualcosa dentro che balla.
Allora, tempi di consegna velocissimi ordinato giovedì sera ricevuto lunedì imballaggio a prova di bomba processo di acquisto velocissimo ho chiamato per info e ho avuto immediatamente risposte chiare ed esaustive per poter procedere all'ordine nel mio caso posso dire che il prodotto ( obiettivo nikon z 50 250 ) rispecchiava esattamente la descrizione quindi posso dire che come primo acquisto sono pienamente soddisfatto grazie
Tutto OK sia la procedura di acquisto e spedizione sia il prodotto
Metto una stella all’imballo perché la confezione era apert… la linguetta della chiusura aveva dello scotch, facendo finta che fosse sigillata. Volevo fare un reso ma poi ho visto che era tutto ok.
Spedizione velocissima; imballo curato. Lo consiglio
da anni compero da Il Fotoamatore e sinceramente mi sono trovato sempre magnificamente bene. Consiglio a tutti gli acquisti sia per l usato che per il nuovo.Poi si può sempre parlare con una persona per risolvere i tanti problemi.OTTIMA AZIENDA
Perfetti in tutto anche nella comunicazione Spedizione veloce e sicura Consigliatissimo
Professionale nella gestione Dell ordine e precisi nella consegna