Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
perfetto articolo come descritto veloci nella consegna
affidabilissimo
Ottimo rapporto per acquisti sicuri.
L’acquisto è andato a buon fine, non ho ancora avuto modo di testare il filtro
Prodotto ricevuto nei tempi previsti, imballato in modo perfetto.
Consegna puntuale, prodotto ottimamente imballato. Altamente raccomandato.
Velocissimi, prodotto perfettamente imballato!
Uno dei flaconi vari color, il ciano, perde. Oltre a sporcare gli altri tubetti e la confezione, ha sporcato anche la polo che indossavo. La confezione dell'anello era già aperta e spillata. Un po' deluso, soprattutto dal tubetto che perde
Ottimi
Tutto perfetto, merce imballata perfettamente e veloci nella spedizione
Salve, come mai le pellicole instax wide non si trovano più?
ottimo servizio
Secondo acquisto e si conferma ancora una volta un negozio serio, risposte al telefono e mail veloci, spedizione veloce e ben imballata, tutto perfetto
Ordine facile da individuare, pratico nell'ordine e veloce nella consegna.
Servizio veloce e impeccabile, il prodotto acquistato con la descrizione corrispondente alla realtà, oltre le mie aspettative. Sono completamente soddisfatto, grazie.
Molto soddisfatto per la qualità dell articolo,per la convenienza del prezzo e per la celerità della spedizione. Venditore già sperimentato in passato e destinatario di analoghi giudizi anche di competenza.
Acquisto svolto nel migliore dei modi. Grazie
Very good transaction
Sicuramente un negozio on line del quale ci si può fidare anche perché hai la possibilità di parlare direttamente con chi ti vende. Se dovrò acquistare altri prodotti sicuramente "il Fotoamatore" sarà un punto di partenza. Spero sia allo stesso livello l'assistenza nell'eventualità di doverne usufruire.
Tutto fatto in modo eccellente Dai tempi di consegna all'imballaggio molto curato Insomma molto soddisfatta grazie mille
non è la prima volta che acquisto da Il Fotoamatore ed ogni volta tutto perfetto. grazie
Visto il costo del prodotto mi sarei aspettato la spedizione gratuita tra l'altro prevista per la carta di credito e non per il bonifico
Sono vs cliente da qualche anno e, ogni volta, sono sempre soddisfatto degli acquisti che faccio.
Ottimo prodotto come da descrizione