Facile per fare acquisti, prodotti di qualità, ho solo un appunto da fare,i costi di spedizione sono jn po elevati rispetto agli altri venditori online.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Facile per fare acquisti, prodotti di qualità, ho solo un appunto da fare,i costi di spedizione sono jn po elevati rispetto agli altri venditori online.
Costi di spedizione un pelo troppo alti
Definirei impeccabile tutto il processo di acquisto e spedizione.
Servizio efficace e veloce, massima disponibilità da parte degli operatori. Grazie
Bene benissimo.
Tutto perfetto, tempi veloci, ottimo imballaggio!
complimenti!!
Che dire? come sempre tutto perfetto. Fornitore super affidabile
Tutto eccellente, ottimo servizio! Grazie
Continuate così che va bene!!! Bravi!
Tutti molto gentili ed efficienti
La comunicazione via email è stata insoddisfacente.
Esperienza di acquisto ottima, a partire dalla descrizione fino all'accuratezza del pacco e della documentazione a corredo. Ad essere pignoli si può migliorare l'ambiente di ricerca del sito, ma si tratta di piccolezze. In ogni caso mi ritengo soddisfatto.
Eccezionale in tutte le aree. Prodotto consegnato in meno di 24 ore
Il costo per la spedizione, a mio avviso, troppo alto. Per il resto molto soddisfatto .
Tutto benissimo
Tutto perfetto, come sempre.
top
Tutto ottimo, come sempre del resto.
TUTTO PERFETTO.
Tutto perfetto
Il sito è facile da consultare, il processo di ordinazione è semplice, gestione e invio ordine velocissimo. Soddisfatto !
Tutto perfetto, pecchato che i costi di spedizioni con quasi 10 euro sono in confronto ad altri così elevati.
Ho ordinato due filtri a lastra Haida e a seguito di un piccolo disguido sono stata immediatamente contattata ed è stata trovata subito una soluzione. Ho trovato tanta disponibilità, competenza e cortesia. I filtri sono arrivati nel giro di un paio di giorni dall’ordine e molto ben imballati. Tutto perfetto, sicuramente acquisterò di nuovo e consiglio questo sito a tutti.
Gentili telefonicamente e disponibili al supporto. Pienamente soddisfatto.
Ottimamente
Ottima esperienza di acquisto molto professionali e seri da consigliare grazie per tutto
Prodotto come da descrizione,costo inferiore alla media, arrivato leggermente in ritatdo ma in conclusione tutto il processo ricerca/acquisto/consegna ottimo
mancano parecchi tipi di carta
Ritardo di consegna da attribuire però al corriere. Per il resto servizio eccellente.
tutto ok
Tutto impeccabile come sempre!
Ho trovato l'acquisto ben curato;imballato bene; e cordialità con il venditore.
Ottimo venditore, cortesia e professionalità. cosigliatissimo.
Ottimo servizio, consegna buona. Alla prossima...
Compro da Voi ormai da tantissimo tempo e non ho mai avuto niente da ridire. Tutto l'iter per l'acquisto procede a meraviglia.
Tutto per il meglio.