Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ottimo.
Sodisfacente
Tutto andato bene, tempi di consegna veloci e prodotti perfetti. Se dovessi dare un consiglio, magari sarebbe preferibile avere le foto dei prodotti selezionati una volta che si va a vedere il carrello. Giusto per una questione di comodità.
Ero in dubbio al mio primo acquisto ma posso adesso posso confermare un'ottima esperienza: Articolo arrivato puntuale prima del previsto con ottimo imballo CONSIGLIATISSIMO
La consegna ha impiegato ben 7 giorni, contro i 3 dichiarati sulla pagina. L'obiettivo e' arrivato ben imballato e perfetto, come da descrizione. Soddisfatto.
Anticipati i tempi di consegna del prodotto. Ottima impressione del fornitore.
Tutto perfetto!
ottimo
Tutto perfetto. Dall'assistenza tecnica all'arrivo dell'ordine, come sempre!
Eccellente organizzazione ed attenzione per le esigenze del cliente
Ottimo grazie
Non potevo certamente mettere in discussione la professionalità de Il Fotoamatore, ormai conosciuto da anni, sebbene solo per acquisti in negozio. Questa volta, per questioni di lavoro, ho provveduto all'acquisto attraverso il catalogo web, ovviamente impressionante per la completezza della vetrina e le informazioni presenti. Un contatto diretto, telefonico, da parte della Società, mi ha addirittura permesso di organizzare la spedizione secondo le mie esigenze. Ottimi prezzi (Sony A7R3, uno zoom Sony e uno zoom Tamron). Dopo un paio di giorni stavo scattando... Ottimi...come sempre...
Non potevo certamente mettere in discussione la professionalità de Il Fotoamatore, ormai conosciuto da anni, sebbene solo per acquisti in negozio. Questa volta, per questioni di lavoro, ho provveduto all'acquisto attraverso il catalogo web, ovviamente impressionante per la completezza della vetrina e le informazioni presenti. Un contatto diretto, telefonico, da parte della Società, mi ha addirittura permesso di organizzare la spedizione secondo le mie esigenze. Ottimi prezzi (Sony A7R3, uno zoom Sony e uno zoom Tamron). Dopo un paio di giorni stavo scattando... Ottimi...come sempre...
Professionalità e serietà.
Salve,direi che è andato tutto bene,a parte una piccola cosa,che le batterie dell' orologio e della fascia cardio erano scariche che le ho dovute fare sostituire... Saluti
Bravi: tutto perfetto.
Tutto ok sito affidabile
Per la descrizione dei prodotti saprò dire qualcosa dopo che lo avrò provato per verificare se sincero. Per il resto tutto direi ottimo
Consegna nei tempi stabiliti imballaggio fatto con cura pienamente soddisfatto.
il corriere DHL mi ha creato un grave disservizio lasciando l'articolo in giacenza per un giorno intero, e facendo passare l'intero week end, dato che incomprensibilmente non lavorano di sabato. Ne è conseguito che anziché ricevere la merce di venerdì ho dovuto organizzare un ritiro al centro smistamento di lunedì' mattina, con grave disagio.
5 stelle in ogni campo valgono più di ogni parola. Grazie
Pienamente soddisfatto
Eccellente!!! Grazie
Come sempre affidabili, nei tempi di consegna, nell'assistenza telefonica. L'imballaggio è sempre perfetto. Un negozio al 100% affidabile.
La batteria come prezzo è un po’ altina
PERFETTO, DA CERTOSINI
soddisfatto delle modalità di acquisto
Precisi come sempre