il prodotto usato che ho acquistato dal sito manca di una vera descrizione e foto del prodotto quindi si acquista così' ad occhi chiusi ,poi il prodotto usato non e' ressettato da impostazioni di fabbrica quindi ci sono i dati nome del vecchio proprietario, poi non e' aggiornato come firmare infatti sto riscontrando molti problemi tecnici.ovviamente quando si spende una somma elevata per un usato almeno un settaggio e aggiornamento ufficiale penso che sia giusto farlo,per il resto il prodotto acquistato si presenta in ottime condizioni,anche dopo aver chiamato due volte per informazioni sulla macchina per difetti trovati a livello software non mi e' stata data una vera assistenza tecnica e sono dovuto ricorrere alla nital Italia