L'unica pecca è che il paraluce non si adatta del tutto correttamente all'obiettivo della mia fotocamera. Mi spiego meglio: 1) durante il montaggio si incontra una certa resistenza nel innestarene il paraluce sull'obiettivo, anche importante; 2) Arrivati a fine corsa e innestato il paraluce i petali risultano leggermente ruotati rispetto alla posizione in cui dovrebbero teoricamente trovarsi. Questo però non sorprende e ce lo si può aspettare, dato che è un paraluce non originale CANON. Per cui le mie sono sempre 5 stelle, per servizio, imballaggio, gentilezza, disponibilità e precisione. Il prodotto è comunque di discreta fattura.