Ringrazio per la disponibilità telefonica e la professionalità dei Vs addetti (purtroppo il Vs punto vendita a Roma è ormai chiuso). Nonostante i prezzi praticati siano di circa il 10% superiori alla media di mercato, personalmente, accetto questo "Delta" in quanto il "servizio" è impeccabile. L'unica perplessità è sul fatto che l'aver utilizzato due "buoni"(pre pagati)per €300 e, comunque, aver superato con il mio ordine detto importo, non mi abbia esonerato dalle spese di spedizione (avrei dovuto superare di €99 il valore dei buoni?). Grazie, cordialmente luigi