Inizialmente non trovavo il modo di tracciare la spedizione e stavo per scrivere per ricevere informazioni, nel frattempo è arrivata la mail di tracciamento per cui tutto OK.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Inizialmente non trovavo il modo di tracciare la spedizione e stavo per scrivere per ricevere informazioni, nel frattempo è arrivata la mail di tracciamento per cui tutto OK.
Il corriere purtroppo non avvisa a che ora passa piu' o meno. Si dovrebbe stare tutto il giorno a casa ad aspettare a differenza di altri che comunicano via email o telefonano per avvisare che stanno arrivando.
5 stelle
Come sempre professionali e velocissimi nella consegna
Cliente oramai da molto tempo, apprezzo la serietà, la competenza e la puntualità.
Che dire! SUPER!!!!!
Ottimo prodotto perfettamente funzionante
molto professionali
Prodotti ottimi. Assolutamente soddisfatta della consegna. Call center gentilissimo e precisissimo nel mandarmi i 3 colori. Sicuramente lo consigliero' ed acquisterò nuovamente.
l'unica pecca è stata la consegna. dhl ha dimostrato di non essere affidabile. prima hanno finto un errore di indirizzo, e volevano farmi ritirare il prodotto a 50km di distanza, poi con il vostro intervento hanno effettuato la consegna a domicilio. anche se abito in campagna non mi sembra un atteggiamento professionale da parte dello spedizioniere.
Ottimo come sempre. Una garanzia negli acquisti e nella varietà di articoli presenti. Serietà e professionalità al massimo.
assolutamente soddisfatta. tutti i filtri erano in perfetto imballaggio, sia di spedizione che originale. Complimenti per la qualità dei prodotti, tenuti impeccabilmente.
Il prodotto che mi è arrivato a casa era imballato in modo perfetto. Tempi di consegna Ok. L'unico neo negativo è che il prodotto non funziona correttamente e quindi l'ho rispedito in attesa di rimborso.
tutto perfetto, massima soddisfazione
tutto bene
Quasi Perfetto la ricerca dei prodotti vorrebbe più finalizzata ma va molto bene così grazie.
Tempi mediamente più lunghi di circa 3 gg. per il resto pienamente soddisfatto. Un unica rimostranza: avevo chiesto un filtro infrarosso plug-in per l'Aida m10 e mi era stato risposto che non era disponibile. Ora, quel filtro l'ho comprato in Spagna, arrivato in 2 gg, modico aggravio di costi in relazione alla spedizione. Cosa Vi impediva di attivarVi, previa ricerca web di pochi minuti, e di fornire Voi il servizio ad un Vostro cliente? Ne avrebbe guadagnato l'immagine. Cordialità, Paolo Laneri
Tutto ok veloci, precisi, imballaggio ottimo
Perfezione assoluta
Ottima esperienza di acquisto
Come al solito ottimo acquisto, materiale con descrizione dettagliata e prezzi nella norma.
Unico commento negativo riguarda il corriere DHL che ha consegnato in un DHL point, per fortuna vicino a casa, e non in portineria che era aperta alle 11.24.
Vasta possibilità di scelta e disponibilità degli articoli. Ottimo servizio!
Come sempre competenti e affidabili. Saluti Bruno Paladini
Ottimo servizio. Assistenza telefonica ottimale,laddove sul sito mi viene difficile scegliere, l'assistenza telefonica mi risolve in pochi minuti. Grazie
Ottimo tutto!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, TNT continua a promettere che verrà riprogrammato con 1 giorno, sono già con loro in questo gioco da lunedì quando hanno detto che non ero a casa ma lo ero.
Molto professionali, precisi e veloci nella consegna
Esperienza di acquisto fantastica. Prodotto ok come da descrizione anche nei difetti. Consiglio solo, ma non è una cosa di alta priorità, di migliorare un poco la ricerca dei prodotti e implementare la descrizione con le caratteristiche tecniche o con dei link a pagine dove trovarle, top sarebbero dei link con i manuali dove disponibili. Ma andate veramente bene anche così, avessi avuto dubbi vi avrei chiamato come fatto in passato. Esperienza di acquisto online che ripeterò sicuramente!
Ottimo e professionale il rapporto creato con gli operatori che mi hanno aiutato nella permuta della mia vecchia Canon con una Nuova. Grazie.
materiale valido a buon prezzo, acquisto pienamente soddisfacente
Assegno 4 stelle per i tempi di consegna per un piccolo inconveniente iniziale, al momento dell'acquisto leggevo che ordinando entro le 14 il prodotto sarebbe stato spedito in giornata, quindi il 24 febbraio, invece è stato spedito il 26 e di conseguenza con il weekend di mezzo è arrivato lunedi 1 marzo...peccato, ho perso il sorgere della luna piena da dietro un colle con un casale con boschetto che con la Powershot sx 740 sarebbe venuta una foto spettacolare...pazienza aspetteremo la prossima. Per il resto 5 stelle totali imballaggio eccezionale, acquisto fluido, sito benfatto e descrizione prodotto impeccabile. Inoltre ho telefonato in sede per avere notizia sul lieve ritardo della spedizione e mi hanno risposto immediatamente e con cortesia e professionalità...acquisterò volentieri da voi in futuro. E poi che dire, la fotocamera è eccezionale!!! Molto soddisfatto (: