Siete stati anche molto professionali e gentili nel fornirmi le informazioni per telefono prima dell'ordine
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Siete stati anche molto professionali e gentili nel fornirmi le informazioni per telefono prima dell'ordine
Assolutamente soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti!
tutto ok
the best
senza dubbio da consigliare per acuisti nel settore.
sito semplice da consultare grazie alla grande qualità dei filtri da impostare, ottimo il servizio di imballaggio, spedizione e consegna. 5 stelle su tutto veramente meritate. grazie
Primo ordine effettuato presso ilfotoamatore. Veloci, confezione ben protetta.
Tutto esemplare!
Bravissimi e veloci, comprerò ancora da voi di sicuro!
Un nome una garanzia. Grazie. Nikon D5600 Pacco arrivato presto, imballaggio sicuro. Ancora grazie
Tempi velocissimi, ottimo imballaggio e prodotti di qualità
Non sempre vengono rispettati i tempi di spedizione promessi
Tutto perfetto come sempre grazie
Ricevuta in meno di un giorno, bellissima e perfetta, faccio sono un'aggiunta per le descrizioni, la sedia e'nera e il mimetico molto più scuro di quello in foto, inoltre ha una tasca anche sul lato posteriore e tutte le tasche hanno un tessuto molto utile semitrasparente a strappo rimovibile che in foto e descrizione non è presente...non ho trovato istruzioni all'interno come indicato (non servono comunque , si apre come una seggiola da pesca e si tira in avanti la sacca, in 10 secondi si apre e si chiude) Sono molto soddisfatto del prodotto!
A parte un piccolo inconveniente con la gestione della spedizione (non di responsabilità del fotoamatore) che ha fatto arrivare l'oggetto 2 giorni più tardi rispetto al previsto, tutto si è svolto nel migliore dei modi
Acquisto rapido e sicuro e consegna altrettanto rapida!
Personale comunicativo e disponibile.
Tutto rispondente alle premesse promesse mantenute in ogni punto. Nulla da eccepire. Un grazie particolare ai sigg. Nino e Francesco. Disponibilissimi, cortesi e puntuali nelle risposte ed indicazioni tecniche e commerciali. Grazie.
tutto perfetto
Personale disponibile rispondono subito al telefono e accurati nel darti tutte le informazioni,prodotto imballato benissimo consiglio affidabili
consegna imballaggio e descrizione prodotto tutto secondo promesse
volevo segnalare che la pila KODAK BATTERIA ALKALINA 625A 1,5V (2010). da voi segnalata come carica è alquanto pericolosa in quanto aperta la confezione si vedeva chiaramente l'uscita di acido.Ho provveduto ad inviarvi anche immagine della batteria.
Sono molto soddisfatto, buona comunicazione per chiarimenti sull'acquisto dei prodotti e rapida spedizione.
Ottimo. Prodotto arrivato a casa in un baleno, perfettamente imballato. Consigliatissimo !
Ottimo prodotto, è esattamente quello che mi serviva. Unico neo i tempi di consegna.
Avrei dato 6 stelle, ma non si può. Velocissimi !!!
Ero molto indeciso. Ho telefontato al negozio di Firenze per capire se mi conveniva o no fare l'acquisto. Il commesso Cortopassi mi ha spiegato con gentilezza e competenza il funzionamento e la convenienza ad acquistare l'accessorio. Ho quindi proceduto all'ordine online.
A parte i tempi di consegna tutto ok
Si vorrebbe una descrizione dettagliata dei parametri del prodotto.